Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Che te ne fai non lo so pero non credo sia ancora uscito...:)
Lo devo usare per la palestra...farò un anno da paura.:banghead::D
Quindi mi serve un oggetto del genere per tenere tutto sotto controllo ,solo che sono 4 mesi che sbandierato questi accessori ma non se ne vede nemmeno uno che tristezza..
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Lo devo usare per la palestra...farò un anno da paura.:banghead::D
Quindi mi serve un oggetto del genere per tenere tutto sotto controllo ,solo che sono 4 mesi che sbandierato questi accessori ma non se ne vede nemmeno uno che tristezza..
Galaxy S4
Ma quello da braccio non va bene??magari lo metti nell avambraccio e sei a posto..:)
-
Quote:
Liberty
Ma quello da braccio non va bene??magari lo metti nell avambraccio e sei a posto..:)
Mi serve quello da polso...Ma nessuno sa nulla di questo accessorio???????:banghead:
Galaxy S4
-
1 allegato(i)
ragazzi chiedo a voi un consiglio su quale supporto per auto comprare avendo questa custodia e non volendola rimuoverla per usufruire del supporto stesso
grazie
Allegato 78268
-
-
Quote:
rrich
ragazzi chiedo a voi un consiglio su quale supporto per auto comprare avendo questa custodia e non volendola rimuoverla per usufruire del supporto stesso
grazie
Allegato 78268
Io mi trovo bene con questa
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/amaqe4y8.jpg
-
Quote:
Temarc
può supportare anche cellulari più grandi dell's4? perchè con la mia custodia è abbastanza più largo
-
Quote:
rrich
può supportare anche cellulari più grandi dell's4? perchè con la mia custodia è abbastanza più largo
Credo di si in quanto ha una spece di mollettona...:)
-
Provate ad allargarlo più dell s4 e ditemi se va please
-
Quote:
rrich
Si non credo ci siano problemi, io li uso con la s cover.