Visualizzazione stampabile
-
Nessuno l ha?? E mi può consigliare???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io sto utilizzando la cover con batteria supplementare da 3200 mah.. L ho provata due volte e con cellulare accesso e in uso normale mi ha ricaricato la batteria di un 40 percento.. E mi pare un po poco.. Voi avete provato qualcuna migliore?
-
Qualcuno sa dove acquistare tappetino e cover per la ricarica wireless originali Samsung?
-
Ragazzi le migliori flip/s view sono solo quelle originali samsung o ci sono buone alternative a buon prezzo?
Inoltre qualche bella cover bianca o trasparente??
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Ragazzi le migliori flip/s view sono solo quelle originali samsung o ci sono buone alternative a buon prezzo?
Inoltre qualche bella cover bianca o trasparente??
Grazie!!!
Ho ricevuto oggi una cover trasparente rigida ultrasottile con proteggi schermo e pennino a soli 1.98 € ordinata su ebay... Ne ho tantissime di cover e l'ho voluta trasparente per vedere l's4 in tutto il suo splendore :-P... Cinque giorni e mi è arrivata da Berlino... La cerchi così? :-D
-
1 allegato(i)
Quote:
lucystar74
Ho ricevuto oggi una cover trasparente rigida ultrasottile con proteggi schermo e pennino a soli 1.98 € ordinata su ebay... Ne ho tantissime di cover e l'ho voluta trasparente per vedere l's4 in tutto il suo splendore :-P... Cinque giorni e mi è arrivata da Berlino... La cerchi così? :-D
Non sono capace di postare il link... Metto uno screen della pagina di ebay :-P
-
Per chi vuole la ricarica wireless, ho preso la cover wireless originale Samsung su Amazon al prezzo di 37 euro. Il tappetino non è al momento disponibile e viene sulle 44 euro
-
Quote:
Vincent90x
Salve a tutti, oggi ho comprato un kit extra battery per galaxy s4 originale e da circa 4 ore ho iniziato la fase di carica della batteria, ho notato che anche se la batteria ha completato del tutto la carica appena viene scollegato il cavo usb o rimossa la batteria e rimessa all'istante il led diventa rosso come se fosse scarica per poi dopo vari minuti diventare di nuovo verde
Ora mi chiedo se è una cosa del tutto normale che ci voglia del tempo a capire che la batteria sia carica? oppure puo essere un difetto del caricatore da tavolo?
grazie mille
Perfettamente normale anche a me fa così. E poi fa la stessa cosa l'S4. Prova a caricarlo al 100% a staccarlo e a rimetterlo in carica subito dopo...;)
-
Quote:
Vincent90x
Ok grazie 1000 un ultima cosa quando la metti in carica ti accende anche la luce arancione oppure solo rossa e verde?
Anche quella arancione per 1 secondo...per ringraziare usa l'apposito tasto ;)
-
Quote:
Vincent90x
Verso che percentuale compare la luce arancione a me sembra di non averla vista
Quella arancione accende SOLO quando colleghi la basetta alla rete elettrica e solo per 1 secondo circa. Poi si accende la luce rossa per poi diventare verde a fine carica. In pratica non esiste un momento della carica in cui la luce è arancione... ;)