Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Ahhhh no a me non piaceva il modulo sinceramente
Perché? È la stessa cosa...
-
Quote:
matteoopc
Perché? È la stessa cosa...
Perché alcuni dicevano che fa una bombatura dietro la cover e che non sempre prende...
-
Quote:
tonypello
Perché alcuni dicevano che fa una bombatura dietro la cover e che non sempre prende...
Dicevano male! Se guardavi nel post ufficiale dicevamo il contrario; quello che dici tu succedeva con l's3! Comunque non è un problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan10grazie
Sto cercando quelle tipo portachiavi..ne prenderò una di quel tipo..ovviamente la provo e ti faccio sapere..
Visto che cercate batterie di emergenza esterne se vi interessa oggi su ebay c'è in offerta questa che è di marca:-)
http://www.ebay.it/itm/141047247088?item=141047247088
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
matteoopc
Dicevano male! Se guardavi nel post ufficiale dicevamo il contrario; quello che dici tu succedeva con l's3! Comunque non è un problema!
Ah ok ok ora vedo quando arriva la cover nel caso la cambio per il solo ricevitore :) funziona bene quello di vinciann?
-
Quote:
mike78
L'avevo vista..ma ho optato per una da 2600 simile ad un portachiavi..così magari posso anche agganciarla al pantalone mentre ho il cell in tasca e avendo la possibilità di tirarlo fuori e usarlo per messaggi...
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan10grazie
L'avevo vista..ma ho optato per una da 2600 simile ad un portachiavi..così magari posso anche agganciarla al pantalone mentre ho il cell in tasca e avendo la possibilità di tirarlo fuori e usarlo per messaggi...
Intendi tipo questa
http://www.ebay.it/itm/121152505319?...84.m1423.l2649
Se guardi bene le misure nin sono molto diverse da quello sony che magari avrà anche un fiorellino per attaccare il portachiavi... Comunque attento a prendere quelle cose cnesi senza un nome spesso non fanno quello che promettono... Se guardi quello del link ha una batteria da 2650mah ed è più piccolo del sony con una batteria da 2000mah... Io tempo fa ne ho preso uno simile cinese e non riusciva a caricare il Motorola razr nemmeno del 5%! Comunque tipo quello della sony lo trovi anche nei negozi di elettronica così lo vedi dal vivo e se non ricordo male una volta l'ho visto su un negozio saturn e c'era di due diversi amperaggi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Intendi tipo questa
CaricaBatterie Portatile PortaChiavi 2600mAh Power Banck SmartPhone UNIVERSALE | eBay
Se guardi bene le misure nin sono molto diverse da quello sony che magari avrà anche un fiorellino per attaccare il portachiavi... Comunque attento a prendere quelle cose cnesi senza un nome spesso non fanno quello che promettono... Se guardi quello del link ha una batteria da 2650mah ed è più piccolo del sony con una batteria da 2000mah... Io tempo fa ne ho preso uno simile cinese e non riusciva a caricare il Motorola razr nemmeno del 5%! Comunque tipo quello della sony lo trovi anche nei negozi di elettronica così lo vedi dal vivo e se non ricordo male una volta l'ho visto su un negozio saturn e c'era di due diversi amperaggi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie..;)
Io ho preso questa..BATTERIA ESTERNA POWER BANK 2600 mAh COLORE VERDE APPLE IPHONE SAMSUNG S2 S3 S4 | eBay
-
Quote:
tonypello
Ah ok ok ora vedo quando arriva la cover nel caso la cambio per il solo ricevitore :) funziona bene quello di vinciann?
Benissimo! Mai avuto problemi di alcun genere!
-
Secondo voi come sta una s view bianca con finestra su s4 nero?