Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledentone
Secondo voi come sta una s view bianca con finestra su s4 nero?
Per me non starebbe male, anche perche alla fine rimarrebbe solo lo schermo nero!
-
La s view aderisce allo schermo? O sta un po' aperta ?
-
Sta un po' aperta i primi giorni.. Poi si ammorbidisce e aderisce bene ;)
-
Adesso ho quella nera ma voglio cambiarla e mettere quella bianca x cambiare un po, devo dire a quelli che sono indecisi che è stracomoda anzi ti senti più sicuro quando fai foto o altro. E' vero rimane un pò aperta, solo qualche millimetro, ma col tempo non ci fai più caso.
-
Quote:
aledentone
Adesso ho quella nera ma voglio cambiarla e mettere quella bianca x cambiare un po, devo dire a quelli che sono indecisi che è stracomoda anzi ti senti più sicuro quando fai foto o altro. E' vero rimane un pò aperta, solo qualche millimetro, ma col tempo non ci fai più caso.
Ok però potevano farla magnetica come su iPad ..vorrei prenderla perché ho notato che la protective + scherma il segnale ma ho paura che con il tempo stia aperta....
-
Quote:
steveone
Ok però potevano farla magnetica come su iPad ..vorrei prenderla perché ho notato che la protective + scherma il segnale ma ho paura che con il tempo stia aperta....
I primi giorni rimane aperta qualche mm poi più passa il tempo e più rimane chiusa comunque ti assicuro che è veramente poco.
-
Quote:
aledentone
I primi giorni rimane aperta qualche mm poi più passa il tempo e più rimane chiusa comunque ti assicuro che è veramente poco.
Ok grazie...il prezzo medio attuale qual e'?
-
Quote:
steveone
Ok grazie...il prezzo medio attuale qual e'?
Dipende se la vuoi originale o altro...
-
Quote:
Liberty
Se non ricordo male originale l'ho pagata circa 39 euro
-
Quote:
Liberty