Mediaworld è l'unico che mi manca. Tutte le altre grandi catene non ne hanno. Grazie proverò li...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Visualizzazione stampabile
Certo che sarebbe una figata questo accessorio:
Allegato 61103
E’ un bracciale con accelerometro a tre assi che registra tutta la tua attività fisica. Si chiama Nike+ Fuelband è ti aiuterà nel monitorare il tuo esercizio e quindi a migliorarti.
Peccato che Nike ci ha ripensato a rendere l'oggetto compatibile x android...(app x iphone).Peccato speriamo che ci ripiensi secondo me farebbe un botto di vendite con questo gioiellino
posto questi se possono servire:
Custodia portafogli agenda e supporto tavolo Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Bianca + Pellicola Japan Pet Omaggio
Case-Mate CM027221 Signature Flip - Custodia per Samsung Galaxy S4, Colore Nero
Samsung EP-P100IEWEGWW - Cover per Ricarica Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco
Tridea Italian Card Pocket Flip Case - Samsung Galaxy S4 - Black
Ownstyle4you Cover Custodia Cover Astuccio Case per il Samsung i9500 Galaxy S4 incluso pellicola di protezione schermo SIDE grigio
Nera Portafoglio Custodia per Samsung i9500 Galaxy S4 - Flip Case Cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo
iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung i9500 Galaxy S4 IV
Ragazzi se volete una bella custodia prendete la Protective+ originale Samsung. E' la perfezione!
Per chi ha la s view: avete mica riscontrato dei problemi di chiusura come in questo video? Samsung Galaxy S4 S-View Flip Cover Review - YouTube
al momento non posso vedere i video, ma si resta leggermente aperta ma nulla di grave, in realtà se ci poggi per un po qualcosa che la tiene chiusa poi prende quella posizione anche dopo