Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi guardate la maledetta Protective Cover + originale come abbassa il segnale!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4436110
-
-
Inserisco giusto qualche impressione.
La cover: la cover originale samsung risulta essere piu bombata e di qualche millimetro piu grossa rispetto quella originale.
Questo permette alla fotocamera di essere piu incassata e protetta (credo si veda bene dalle foto).
La cover risulta inoltre essere piu pesante rispetto l'originale e piu dura infatti non si riesce a piegare; questo rende il telefono piu "massiccio" e un po piu pesante. Per me sinceramente è perfetta in quanto da protezione alla fotocamera e rende il telefono un poco piu bombato con miglior grip. Anche la plastica utilizzata sembra essere diversa dalla plasticaccia originale.
La basetta: è poco piu grossa del telefono piu o meno come un note 2. Ha un led multicolore che segnale se il telefono si ricarica, oppure se non è stato posto correttamente e se la carica è finita.
I tempi di ricarica devo valutarli ancora.
In generale le cover non entrano più. Credo che possa andarci solo un bumper o cose del genere.
Ho preso la cover originale proprio per usare il telefono senza cover e avere un rialzo per la fotocamera in modo che non si graffi. Quando esco il telefono lo inserisco in un sacchetto ( di htc) e sto tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Inserisco giusto qualche impressione.
La cover: la cover originale samsung risulta essere piu bombata e di qualche millimetro piu grossa rispetto quella originale.
Questo permette alla fotocamera di essere piu incassata e protetta (credo si veda bene dalle foto).
La cover risulta inoltre essere piu pesante rispetto l'originale e piu dura infatti non si riesce a piegare; questo rende il telefono piu "massiccio" e un po piu pesante. Per me sinceramente è perfetta in quanto da protezione alla fotocamera e rende il telefono un poco piu bombato con miglior grip. Anche la plastica utilizzata sembra essere diversa dalla plasticaccia originale.
La basetta: è poco piu grossa del telefono piu o meno come un note 2. Ha un led multicolore che segnale se il telefono si ricarica, oppure se non è stato posto correttamente e se la carica è finita.
I tempi di ricarica devo valutarli ancora.
In generale le cover non entrano più. Credo che possa andarci solo un bumper o cose del genere.
Ho preso la cover originale proprio per usare il telefono senza cover e avere un rialzo per la fotocamera in modo che non si graffi. Quando esco il telefono lo inserisco in un sacchetto ( di htc) e sto tranquillo.
L'importante è che tu sia soddisfatto! Vedrai che la carica durerà più di 3 ore!
-
Quote:
acul90ml
riposto se può essere utile a qualcuno:
Flip Cover nera su Amazon
Flip Cover bianca su Amazon
Flip Cover nera su ebay
Flip Cover bianca su ebay
S View Cover nera su Amazon
S View Cover bianca su Amazon
Pellicole Galaxy S4
Pellicole a 5,49 euro
Custodia in silicone a 3,85 euro
Custodia a sacchetto a 12,90 euro
Pellicole qualità premium a 7,90 euro
Custodia portafogli agenda e supporto tavolo Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Bianca + Pellicola Japan Pet Omaggio
Case-Mate CM027221 Signature Flip - Custodia per Samsung Galaxy S4, Colore Nero
Samsung EP-P100IEWEGWW - Cover per Ricarica Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco
Tridea Italian Card Pocket Flip Case - Samsung Galaxy S4 - Black
Ownstyle4you Cover Custodia Cover Astuccio Case per il Samsung i9500 Galaxy S4 incluso pellicola di protezione schermo SIDE grigio
Nera Portafoglio Custodia per Samsung i9500 Galaxy S4 - Flip Case Cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo
iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung i9500 Galaxy S4 IV
un pò di cover/custodie:
SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm, Trasparente
SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm, Blu
custodia cover posteriore in PLASTICA TPU ULTRA SLIM 0,2mm NERA
Samsung Protective Cover+ per Galaxy S4
Katinkas Ultra Slim Cover, Grigio
Impermeabile Custodie Cover Con Bussola e Bracciale e laccio da collo Colore: Blu
Fascia da Braccio Custodia impermeabile , Sport Armband in Neoprene - Premium Selection HQ®
Custodie universali impermeabili per smartphone fino a 5.8''
Duzign Mirage Snap On Case (Nero)
Chiedi ai mod di metterlo in prima pagina cosi non si perde tra i messaggi ;)
Quote:
tonypello
Ottimo grazie...anche per le impressioni;):thumbup:
-
a me la protective originale ha stancato, troppo grossa e poi scherma troppo il segnale.
Potete per favore consigliarmi qualcosa di sottile? magari in silicone cosi' non scivola...
-
Quote:
steveone
a me la protective originale ha stancato, troppo grossa e poi scherma troppo il segnale.
Potete per favore consigliarmi qualcosa di sottile? magari in silicone cosi' non scivola...
Appena sopra ne trovi diverse ;)
-
Salve a tutti, ho usato la S View Cover gialla su Galaxy S4 bianco per un mesetto, devo dire che come prodotto è interessante ed è favolosa la funzione dello schermettino... Però, come con Flip Cover su S3, mi trovo nella situazione in cui mi è venuta a noia proprio la filp! Per fare foto, video o semplicemente tenerlo in mano da un po' noia alle volte.
Considerato che mi sono ritrovato una crepa sulla cornice senza cadute(come successo su S3), volevo passare a qualcosa di più protettivo e meno noioso.
Ho visto la SPIGEN SGP NEO HYBRID, sono indeciso sul bianco o sul silver... Consigli?
Ho inoltre visto che ci sono i falsi cinesati anche a poco, sapreste indicarmi un originale a buon prezzo?
Grazie!
-
Avete presente la slim cover che c'era per S3 originale? esiste qualcosa di simile per S4 di buona qualita' che copra anche i tasti laterali?
Chissa' se questa scherma il segnale..
http://www.amazon.it/gp/product/B00B...seller=&sr=8-1
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, ho usato la S View Cover gialla su Galaxy S4 bianco per un mesetto, devo dire che come prodotto è interessante ed è favolosa la funzione dello schermettino... Però, come con Flip Cover su S3, mi trovo nella situazione in cui mi è venuta a noia proprio la filp! Per fare foto, video o semplicemente tenerlo in mano da un po' noia alle volte.
Considerato che mi sono ritrovato una crepa sulla cornice senza cadute(come successo su S3), volevo passare a qualcosa di più protettivo e meno noioso.
Ho visto la SPIGEN SGP NEO HYBRID, sono indeciso sul bianco o sul silver... Consigli?
Ho inoltre visto che ci sono i falsi cinesati anche a poco, sapreste indicarmi un originale a buon prezzo?
Grazie!
io la avevo e la ho venduta (la spiegen) troppo troppo grossa sembra di avere in mano un mattone.