Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Nel senso che dove ci sono i tasti (lato sx e dx) fa una leggerissima gobbetta...dato che in quel punto (dove c'e' il buco per i tasti) la plastica e' piu' debole quindi tende a fare un po' di gobbetta.
Lo schermo non tocca se lo appoggio 1 mm di spessore c'e'...
Quote:
valentinrascu
Cerca Samsung galaxy s4 case 0.3 mm su ebay
Ma dalle foto non riesco a capire se superano lo scermo o no! Io ne ho una che fa questo rilievo sullo schermo. Rispetto a quella di un mio amico che invece si ferma poco prima dello schermo da la sensazione di spessore e goffagine :p
-
ciao a tutti, sono in procinto di ricevere il mio s4 nero, non vedo l'ora e la mia priorità per quel che riguarda gli accessori ricade sulla cover di protezione, visto la fine del vetro che ha fatto il mio s3 :bd::'(, più precisamente sulla s view cover superfigata e funzionale secondo me, ora domando, girovagando in internet ne ho trovate a bizzeffe ma se non ho capito male solo quelle originali samsung hanno l'interazione col lettore musicale, o come spesso succede non ho capito una cippa io? :D grazie!!
-
Quote:
elbiche
ciao a tutti, sono in procinto di ricevere il mio s4 nero, non vedo l'ora e la mia priorità per quel che riguarda gli accessori ricade sulla cover di protezione, visto la fine del vetro che ha fatto il mio s3 :bd::'(, più precisamente sulla s view cover superfigata e funzionale secondo me, ora domando, girovagando in internet ne ho trovate a bizzeffe ma se non ho capito male solo quelle originali samsung hanno l'interazione col lettore musicale, o come spesso succede non ho capito una cippa io? :D grazie!!
Interazione col lettore musicale??in che senso?:)
-
Quote:
Liberty
Interazione col lettore musicale??in che senso?:)
sempre se non ho capito male io con queste cover puoi vedere la musica in riproduzione e cambiare canzone fermare il lettore ecc...no?
-
Quote:
elbiche
sempre se non ho capito male io con queste cover puoi vedere la musica in riproduzione e cambiare canzone fermare il lettore ecc...no?
Nella finestrina dici??non lo so vediamo se altri rispondono...:)
-
Vedi solo la traccia e la foto dell'album... Ma non puoi cambiare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Vedi solo la traccia e la foto dell'album... Ma non puoi cambiare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche con quella originale intendi?
Perché allora prendo quella non originale che ho letto che col firmware Xposed su xda hanno già trovato la soluzione, funziona con più lettori, non solo quello stock e con uno swipe cambi canzone.
-
Sì con originale.. So che si può istallare un qualcosa.. Però ho letto che i non originali hanno problemi quando ruoti il frontalino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Sì con originale.. So che si può istallare un qualcosa.. Però ho letto che i non originali hanno problemi quando ruoti il frontalino
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non riesco a capire scusa, nel senso? Se ruoto il telefono hanno problemi? Ma se li tengo sempre in verticale?
-
Quote:
elbiche
Non riesco a capire scusa, nel senso? Se ruoto il telefono hanno problemi? Ma se li tengo sempre in verticale?
Per frontalino intendeva la Flip. Quelle non originali hanno il magnete o troppo potente o non schermato..quindi si bloccherebbe in modalità finestra...