Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
Non riesco a capire scusa, nel senso? Se ruoto il telefono hanno problemi? Ma se li tengo sempre in verticale?
se giri il frantalino si blocca lo schermo come quando lo chiudi!!
-
Mannaggia! Tutti tutti? O puoi dirmi il tipo incriminato?
-
Anche in pvt mi dite dove comprare una batteria made in Korea a prezzo buono?
Grazie.
-
Quote:
elbiche
in teoria tutti in pratica non si sa!!
-
Quote:
persecause
Anche in pvt mi dite dove comprare una batteria made in Korea a prezzo buono?
Grazie.
Leggi almeno una decina di pagine qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
E ti fai un idea comunque di koreane mi sa che non trovi nulla :)
-
Quote:
mike78
Scusa ma non capisco perché Tapatalk mi mette il link sbagliato... Cerca il topic sulle batterie maggiorate...
-
Quote:
danielebmw320
se giri il frantalino si blocca lo schermo come quando lo chiudi!!
Quote:
elbiche
Se leggi a pagina 178 di questo topic c'è un utente che ha risolto questo problema delle cover non originali li trovi anche le foto poi a pagina 224 trovi la mia recensione con le foto di una cover che ti potrebbe interessare ;)
-
Quote:
mike78
Io ne comprai una su ebay come batteria secondaria, quando aprii il pacco pensai di essere truffato ma a sentire queste cose sulle batterie koreane mi consola, molto xD
-
Salve sono possessore di un galaxy s 4, vorrei sapere se ci sono delle pellicole di protezione per il tasto home per evitare che si graffi.
Ho provato la flipcover però non mi piace perche non protegge molto oppure mi servirebbe qualcosa come la flipcover ma che il dispositivo si aggangi nel case..sapete qualcosa graziee
-
Quote:
462
Salve sono possessore di un galaxy s 4, vorrei sapere se ci sono delle pellicole di protezione per il tasto home per evitare che si graffi.
Ho provato la flipcover però non mi piace perche non protegge molto oppure mi servirebbe qualcosa come la flipcover ma che il dispositivo si aggangi nel case..sapete qualcosa graziee
Forse ti può interessare quello che ho recensito io con foto a pagina 224;)