ragazzi ma attualmente non ci sono flipcover o cose del genere sul mercato che ti permettono di vedere il led di notifica giusto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma attualmente non ci sono flipcover o cose del genere sul mercato che ti permettono di vedere il led di notifica giusto?
Mi sa che l'unica è questa http://www.ebay.it/itm/121163971748?...84.m1423.l2649
O ci fai il buco tu;)
Si lo vista e sono indeciso fra quella e la Booklet case view by puro secondo te quale prendere ?
Mi si e' rotto il supporto da macchina per il mio telefono. Usavo quello della cellularline. Quello originale per S3/S4 ha il braccio abbastanza lungo? perche' il vetro della mia punto e' un po' lontano rispetto al posto di guida e non vorrei dovermi allungare troppo per digitare...
Penso che stai dicendo a me... Dovresti quotare il messaggio... Comunque quella della puro non la conoscevo ho guardato su ebay e alla fine ho visto che hanno la stessa funzione... Le differenze sono che la mia e totalmente in plastica rigida ha una chiusura a scatto (un po' dura da aprire ma si ammorbidira') poi è la copia identica e con buoni materiali della spigen che cista oltre 40€ questa con 13€ è tua.... Quella della puro ha chiusura magnetica quindi più facile da aprire però senbra di materiale più morbido lo stesso della puro slim essential view io quest'ultima la slim essential view (la copia della spigen la uso solo al lavoro oer la protezione totale) la sto usando e mi trovo benissimo però si sta già un po' consumando a forza di tenerla in tasca... Secondo me sono tutte e due buone decidi tu;) un tanks non fa male :D
Salve a tutti ragazzi ho provato a cercare ma mi sembra che il mio problema non sia stato riscontrato da nessuno qui spero ci sia qualcuno a cui è successo e abbia trovato un rimedio... vi spiego :) ho una s view cover originale samsung la uso da un po di tempo e mai avuti problemi finché non mi accorgo di un intoppo... se faccio partire della musica dall'app Musica stock di Samsung e chiudo lo sportellino flip mentre la musica è in riproduzione ecco che il cellulare si riavvia da solo.. ora vorrei capire se è successo a qualcuno o se è un problema del mio s4 ergo assistenza o se deriva dal magnete della cover.. qualcuno può aiutarmi? :) ditemi che non è il cellulare vi prego :)