Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Salve a tutti ragazzi ho provato a cercare ma mi sembra che il mio problema non sia stato riscontrato da nessuno qui spero ci sia qualcuno a cui è successo e abbia trovato un rimedio... vi spiego :) ho una s view cover originale samsung la uso da un po di tempo e mai avuti problemi finché non mi accorgo di un intoppo... se faccio partire della musica dall'app Musica stock di Samsung e chiudo lo sportellino flip mentre la musica è in riproduzione ecco che il cellulare si riavvia da solo.. ora vorrei capire se è successo a qualcuno o se è un problema del mio s4 ergo assistenza o se deriva dal magnete della cover.. qualcuno può aiutarmi? :) ditemi che non è il cellulare vi prego :)
Io ho una custodia della puro la slim essential view e ho quella che ho recensito e postato le foto a pagina 224 alla fine sono la stessa cosa della tua però non ho nessun problema con il lettore musicale samsung con quello di Google playmusic non ho provato perché l'ho disattivata... Fossi in te prima proverei un'altro lettore poi proverei a fare un cancella dati della applicazione samsung se ancora hai problemi prima dell'assistenza proverei un reset totale :)
-
Grazie a entrambi... mi scoccia perdere tutti i dati comunque ok provo e vi faccio sapere... :/
-
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nella vostra sezione, io ho un note 2 e vorrei acquistare un pad fi di ricarica wireless originale samsung, quello per l s4 per intenderci, sapete se funzionerebbe anche con il mio note? Ovviamente acquistando a parte anche il ricevitore wireless da mettere sulla batteria. Qualcuno sa darmi qualche risposta in merito?
-
Risolto con un wipe data/factory reset da recovery per fortuna grazie del condiglio non ci avevo proprio pensato :)
-
Quote:
Klaudio93
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nella vostra sezione, io ho un note 2 e vorrei acquistare un pad fi di ricarica wireless originale samsung, quello per l s4 per intenderci, sapete se funzionerebbe anche con il mio note? Ovviamente acquistando a parte anche il ricevitore wireless da mettere sulla batteria. Qualcuno sa darmi qualche risposta in merito?
Sei OT.
Chiedi nella sezione accessori note 2 :)
-
Un domandone: Esistono molte marche di cover o custodie per s4 o altri samsung, ma la marca migliore qual'è? La Puro è discreta ma non riesco a trovare o a scegliere marche migliori per il mio s4, sopratutto cover.
-
Quote:
AlexGame
Un domandone: Esistono molte marche di cover o custodie per s4 o altri samsung, ma la marca migliore qual'è? La Puro è discreta ma non riesco a trovare o a scegliere marche migliori per il mio s4, sopratutto cover.
Io ho scelto spigen sgp
-
Quote:
Aldroids
Io ho scelto spigen sgp
Grazie, ottima marca bei cover :)
-
qualcuno di voi ha provato la batteria che propongono con groupon?sicuramente rende meno dell'originale ma quanto?e soprattutto: scalda?
-
Salve ragazzi..sono molto tentato di comprare la s view cover originale, xò ho paura che si graffi il telefono ma secondo voi se la metto poi posso mettere una cover normale da sopra?