Mi è arrivata la pellicola della medial devil. Soddisfatta così così in quanto lascia delle ditate enormi!! Sembra che ho le mani piene di olio... Non è molto bello da vedere...
Inviato dal mio S4 Mist Black
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivata la pellicola della medial devil. Soddisfatta così così in quanto lascia delle ditate enormi!! Sembra che ho le mani piene di olio... Non è molto bello da vedere...
oddio io non noto differenze sostanziali di ditate tra con e senza pellicola... dipende da quanto sporche/sudate hai le mani ovviamente. Sarà che ho sempre le mani molto asciutte.
L'unica differenza, avvertibile a mio parere con tutte le pellicole, è forse una minor scorrevolezza del dito sul display ma dopo un paio di giorni si fa l'abitudine ed è come se la pellicola non esistesse.
Cmq con la pellicola mi sento molto più sicuro, metto il cell in tasche con monete, chiavi ecc... senza farmi troppe preoccupazioni, soprattutto sono insidiosi i granelli di sabbia/terra con quelli si riga sicuro lo schermo. Ho appena venduto un gs2 immacolato grazie alla pellicola
Ho appena acquistato le nuove pellicole cellular line per s4. Fantastica! Assolutamente! È totalmente invisibile e sottile. Il dito fa un Po attrito rispetto al vetro nudo, ma sono eccezionali
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
mi spiace contraddirti ma non esiste un vetro indistruttibile e ingraffiabile, soprattutto negli impatti contro altri minerali (sassi, ghiaia, sabbia, ecc.) il display si rovina al 100%! Basta una caduta su asfalto o sterrato e si segna irrimediabilmente, se poi siete sfortunati con l'angolo di caduta si frantuma proprio. Non rinuncerò mai alla pellicola, anche se da una parte è vero che abbiamo una kasko gratuita che copre per un anno danni fino a 250 euro. Ma perché rischiare?
Comunque la medial devil sembra proprio di non averla e come scorrevolezza è ottima!