non l'ho ancora presa volevo sapere il funzionamento
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho capito basta semplicemente chiuderla :)
Allora la cover s-viewer (con finestrella) funziona così:
Chiudi la flip e nella finestrella appare l'orario e la data ... dopo un paio di secondi lo schermo si spegne. Se riapri la cover torni in home.
I sensori alla loro copertura fanno apparire l'orario e successivamente mettono il cell in standby.
Frank
Scusatemi, ho chiesto troppo ?
😄😄😄😄
a tutti quelli che comprano cover, come proteggete la parte anteriore del cell? solo con la pellicola?
io ho una custodia "a sacca" della puro ma vorrei qualcosa di più "stiloso". Basta la cover posteriore?
Io semplicemente uso una cover posteriore e una pellicola anteriore.
ciao a tutti
son un nuovissimo felice possessore del S4.
cerco una cover completa (sia il retro che davanti) e preferirei evitare pellicole o simili?
cosa mi consigliate?
che mi dite di questa?
Galaxy S4 Case Ultra Flip View - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
grazie a voi
ciao!!
Quella che hai linkato tu è buona simile alla classica flip cover.
In alternativa potresti vedere su questo sito anche se i prezzi sono un poco altini ma la qualitá non è da meno:
http://m.otterbox.com/samsung-galaxy...efault,sc.html
Ciao a tutti! Ho trovato delle cover su amazon, sia s-view che normali senza finestrella, ma non è specificato nulla riguardo ai magneti. Cosa mi consigliate di prendere? non vorrei trovarmi con una cosa che non funziona! Grazie mille :)
E' domenica ed è la festa della Repubblica rotfl
Non è un problema relativo al cellulare o un problema relativo al cavo. Sicuramente hai un problema sull'accendisigari.
Io utilizzo tutti i cavetti dei miei vecchi Samsung e sono tutti ok. Per quanto riguarda la presa dell'alimentazione auto ho quella con ingresso USB quindi posso cambiare cavetto in base a cosa devo andare ad alimentare.
Sicuramente hai un problema sullo spinotto che inserisci nell'auto. Hai la possibilità di provare con un altro ? Altrimenti ce ne sono in commercio a milioni ed economici.
Frank
http://www.amazon.it/CARICABATTERIE-.../dp/B00CBWLPSQ
http://www.amazon.it/Cygnett-Caricab...alaxy+S4+i9500
La cover s.view (con finestrella) non ha magneti .... Lo sportello si appoggia sullo schermo !
La cover s.view (con finestrella) non ha magneti .... Lo sportello si appoggia sullo schermo ![/QUOTE]
Ah ok, non mi era chiaro come funzionava! Che ignorantella rotfl
Ti ringrazio :)
Ma figurati ... il Thanks è in basso a sx ... premilo quando vuoi rotfl[/QUOTE]
Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW
e mettete la spunta
Mai sentito storie sui magneti che attivino funzioni. La funzione s-view si attiva da IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW
e mettete la spunta[/QUOTE]
Assolutamente...non è così!Ti sbagli!Quella funzione che dici tu...è per avere lo schermo già sbloccato all'apertura della cover.
(c'è pure scritto in piccolo nella funzione)
Il piccolo magnete l'ha...per permettere la visualizzazione delle info nella finestra!Prova pure tu...metti un pezzo di cartone ritagliato...vedi se vengono visualizzate info! ;-)
Ciao dove posso trovare una batteria originale al prezzo più basso?
Quale pellicola mi consigliate per il mio S4 che risulti il più invisibile possibile?
Per quanto riguarda la cover S-view io la sto ordinando su e-bay da un rivenditore in Uk, sicuramente non è originale visto il prezzo (6 Sterline) ma ha i loghi originali e dalle foto sembra identica, vedremo quando arriva la qualità.
PS: in alcuni video su youtube si vedeva che il coperchio della cover S-view non rimaneva chiuso bene, qualcuno conferma?
Grazie.
Assolutamente...non è così!Ti sbagli!Quella funzione che dici tu...è per avere lo schermo già sbloccato all'apertura della cover.
(c'è pure scritto in piccolo nella funzione)
Il piccolo magnete l'ha...per permettere la visualizzazione delle info nella finestra!Prova pure tu...metti un pezzo di cartone ritagliato...vedi se vengono visualizzate info! ;-)[/QUOTE]
Non sbaglio .. non avevo solo mai sentito dei magneti nella s-view ... effettivamente la flip contiene un magnete in grado di risvegliare il cellulare dallo standby una volta aperto, senza dover sbloccare lo schermo (a meno che non si sia impostato un codice di blocco).
Grazie
Frank
Quote:
Originariamente inviato da KirkLotus
Ciao allora la batteria al minor prezzo penso che tu la possa trovare su ebay, la pellicola ti consiglio una triplo strato ( io uso quella opaca) per la cover ti do conferma quella non originale non ha il vetrino e non si chiude bene e le notifiche non si vedono bene rimangono un po sotto la cover
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non sbaglio .. non avevo solo mai sentito dei magneti nella s-view ... effettivamente la flip contiene un magnete in grado di risvegliare il cellulare dallo standby una volta aperto, senza dover sbloccare lo schermo (a meno che non si sia impostato un codice di blocco).Quote:
Originariamente inviato da Frank68
Grazie
Frank[/QUOTE]
Se vi interessa vedere l'effetto basta che prendete una calamita e la avvinate poi togliete appena sotto il tasto volume giù vicino al bordo anche dal lato opposto sul copribatteria. Sono stato il primo ad accorgemi di queta cosa e a scriverlo giorni fa su questo topic. Le cover anche se non sono originali potrebbero avere lo stesso la calamita inserita bel mio caso ho una semplice cover portafoglio ed ha il magnete e quando apro lo sportello si riattiva lo schermo nella schermata look screen o sbloccato a seconda della scelta sul menù acessori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ora lo hai imparato anche tuQuote:
visto che vi piace il Thanks è in basso a sx ........ a me non frega nulla ma clickalo se vuoi rotfl
Se vi interessa vedere l'effetto basta che prendete una calamita e la avvinate poi togliete appena sotto il tasto volume giù vicino al bordo anche dal lato opposto sul copribatteria. Sono stato il primo ad accorgemi di queta cosa e a scriverlo giorni fa su questo topic. Le cover anche se non sono originali potrebbero avere lo stesso la calamita inserita bel mio caso ho una semplice cover portafoglio ed ha il magnete e quando apro lo sportello si riattiva lo schermo nella schermata look screen o sbloccato a seconda della scelta sul menù acessori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che cover hai con il magnete?
Che cover hai con il magnete?[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da spaeter
Io ho preso questa che vedi a questo link
http://www.ebay.it/itm/Flip-Cover-Ca...c3ffeaf&_uhb=1
Però è arrivata un po diversa praticamente é più vellutata che similpelle e ha la chiusura sul davanti non come in foto ma me la sono tenuta perché alla fine andava bene lo stesso quando l'ho presa io costava 5,90€
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Grazie Franck ;-)
Abbiamo sempre caricato iphone e samsung s2 mini e gt 5830i senza problemi ...
perchè con l' GS4 nuovo di 10 gg con il suo cavo originale attacca e stacca di continuo e il connettore scotta ?
ho provato in 2 diverse prese accendisigari ...
:-(
Cmq io ho quello del 2° link della cellular line, ne ho 2 su prese diverse e a tutti e due lo stesso problema :-(
Ragazzi in teoria domani arriva la cover (speriamo ora ne ho una smarza presa dai cinesi) poi vi faccio una foto!!:-D notte rega..
ecco le foto della cover verde di igadgitz e della x-line di londonmagicstore (arrivate entrambe in 3 giorni dall'inghilterra..):
che dire? soddisfattissimo di entrambe!
FOTO:
Spoiler:
Dalla terza foto si può intravedere che la cover verde nella parte posteriore è OPACA E RUVIDA!!!!! mentre la parte laterale è lucida. ADORO QUESTA COSA! da una bellissima sensazione il posteriore ruvido!
Mentre per la x-line non si vede la qualità della cover, ma vi assicuro che la parte posteriore con tutti i punti in rilievo è spettacolare!
Ho ordinato anche una azzurra e una blu da igadgitz..
Qualcuno che posta qualche impressione sulla neo hybrid? Grazie.
C'è modo di far funzionare i tag nfc non supportati Da s4?
Quella verde è in gomma morbida? Protegge qualcosa secondo te da cadute?!! Costi delle spedizioni da igadgitz e londonmagicstore?
Ne cerco una morbida ( cioè protettiva ma più economica della plus originale samsung che credo sia ottima o sbaglio?)
Mi dite qual'è la migliore pellicola per l's4?
Mi sono stancato di bolle sul display
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
;)....comprai la confezione pellicola e custodia posteriore e deco dire che la custodia posteriore fa il suo lavoro ma è gia piena di graffi e presenta gia delle lesioni soprattutto nella parte bassa e nelle zone curve inoltre fa entrare una gran quantità di polvere che si accumula e si nota molto.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
ordinata la neo hybrid gialla!! daje!