Visualizzazione stampabile
-
Presa protective cover da un utente di questo forum.. Che dovrebbe averne ancora disponibili in vendita... Beh è una bomba.. Lho pagata 15€ ed è perfetta.. Si adatta perfettamente ed è stupenda... Super consigliata.. Certo per 25€ avrei preso altro..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcobarat
Presa protective cover da un utente di questo forum.. Che dovrebbe averne ancora disponibili in vendita... Beh è una bomba.. Lho pagata 15€ ed è perfetta.. Si adatta perfettamente ed è stupenda... Super consigliata.. Certo per 25€ avrei preso altro..
Io pure mi ci trovo benissimo c'è l'ho bianca, appena avrà il verde la prenderò da lui molto ben fatta :) :D
-
Quote:
c0x
E' originale???La mia originale non lo fa...provato proprio ora!
P.S.: ho notato ora la scritta "samsung" in alto...non credo che le originali abbiamo quella scritta...mi sembra un problema di "magnete" della cover.
-
Quote:
royy7
P.S.: ho notato ora la scritta "samsung" in alto...non credo che le originali abbiamo quella scritta...mi sembra un problema di "magnete" della cover.
Ma che ne so, l'ho presa su ebay a 14 euro... Non si può fare niente per aggiustarla?
-
Quote:
c0x
Ma che ne so, l'ho presa su ebay a 14 euro... Non si può fare niente per aggiustarla?
il problema è quello...costando così poco è sicuramente "cinese" per così dire...il magnete è sicuramente più potente...e appena pieghi al contrario sente ancora "l'effetto"!!
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Te lo fa perché il magnete funziona allo stesso modo anche quando si avvicina alla cover posteriore.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che fregatura, sti cinesi maledetti potevano almeno controllare prima di fare ste schifezze
-
Quote:
c0x
Che fregatura, sti cinesi maledetti potevano almeno controllare prima di fare ste schifezze
Secondo me non è male forse le originali hanno o il magnete meno potente o dalla parte contraria lo hanno schermato in qualche modo. Però ni sembra impossibile che le originali non facciano lo stesso effetto io be ho una a portafoglio quindi molto spessa con in più fa da protezione anche al posteriore incastrata da una plastica e rivestita in eco pelle quindi molto spessa il magnete e molto debole supporta appena una graffetta eppure quando lo apro e lo faccio appoggiare dietro m fa lo stesso tuo effetto.
-
Quote:
mike78
Secondo me non è male forse le originali hanno o il magnete meno potente o dalla parte contraria lo hanno schermato in qualche modo. Però ni sembra impossibile che le originali non facciano lo stesso effetto io be ho una a portafoglio quindi molto spessa con in più fa da protezione anche al posteriore incastrata da una plastica e rivestita in eco pelle quindi molto spessa il magnete e molto debole supporta appena una graffetta eppure quando lo apro e lo faccio appoggiare dietro m fa lo stesso tuo effetto.
ti posso assicurare che con l'originale non succede...e io la volto spesso per poter scrivere quando sono in giro...
avranno sicuramente il magnete meno potente...
-
La fregatura è che ne ho prese 8, pazienza.. Le rivenderò a prezzi ridicoli. Grazie per il supporto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da c0x
La fregatura è che ne ho prese 8, pazienza.. Le rivenderò a prezzi ridicoli. Grazie per il supporto ;)
Io ne ho presa una la settimana scorsa su miniinthebox per gli inscritti alla newsletter era in offerta a poco più di 4€ spedita gratis altrimenti costava sui 7€ chissà che cesso arriva però per quei soldi ho detto provo...
-
Per 4 euro hai fatto bene anche io avrei fatto lo stesso
-
Mi è appena arrivata la Protective Cover della Samsung, sono molto soddisfatto, ero preoccupato dal fatto che potesse ingrandire le dimensioni del telefono, ma invece le dimensioni sono contenute. Bello il colore (blu navy) e ottimi gli ingressi e la protezione della fotocamera. L'ho comprato in abbinamento alle pellicole atFolix FX (5€ tre pezzi), e date le trascorse esperienze dopo essermi guardato il video su come applicare la pellicola senza bolle, mi son lasciato andare all'esclamazione "mi mangio una m***a se ci riesco" e....... buon appetito :( neanche una bolla al primo colpo per la prima volta in vita mia :):)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Quoto... Originale non ha la scritta Samsung.. E la mia non fa quello scherzetto!
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Salve ragazzi qualcuno ha preso una cover copribatteria di quelle che vanno a sostituire l'originale? Scrivendo su ebay battery cover s4 e allargando la ricerca ad altri paesi ce ne sono molte di carine in alluminio colorate oppure effetto legno o carbonio o con immagini di super eroi soltanto che la maggior parte le vendono dei dropscipper americani spedendo direttamente dalla Cina e purtroppo ci vuole sempre una trentina di giorni che arrivino. In prezzi si aggirano tra 6/10€ spedite. Oppure ho trovato queste dal Regno Unito
http://www.ebay.it/itm/310674363245?...ht_2469wt_1204
Che almeno arrivano prima. Infine scrivendo copribatteria s4 si trovano anche in Italia ma solo in alluminio sui 15€. La mia domanda è se qualcuno l'ha presa visto che nn sono originali si incastrano bene come l'originale? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusate ma mi ricuoto da solo qualcuno ha avuto esperienze in merito?
-
Quote:
Ragazzi ho questo inconveniente
YouTube Video
E' un problema di S4 o della cover? :o
Guardando su YouTube un paio di video della sview originale ho notato che all'interno del copribatteria proprio dove c'è il sensore del magnete c'è una parte grigia (io ho guardato i filmati delle flip bianche) sicuramente è un materiale che va a schermare il magnete. Basterebbe capire che materiale è così potresti se possibile reperirlo e incollarlo all'interno. Magari qualcuno che l'ha originale può aiutarti....
-
Ah sì? Mi sa che i cinesi si sono scordati lo schermante (che sbadati rotfl )perché la forma c'è ma è solo plastica
http://i.imgur.com/sUueBqf.jpg
-
faccio una domanda ai possessori della s view/flip cover ma resta sempre un po alzata??cioè quando è chiusa non aderisce per bene allo schermo come si vedeSamsung Galaxy S4 S View Cover hands-on - YouTube in questo video?
-
Quote:
Misterx86
Si..resta alzata..poco meno di mezzo centimetro...però funziona perfettamente...
-
Quote:
mike78
Guardando su YouTube un paio di video della sview originale ho notato che all'interno del copribatteria proprio dove c'è il sensore del magnete c'è una parte grigia (io ho guardato i filmati delle flip bianche) sicuramente è un materiale che va a schermare il magnete. Basterebbe capire che materiale è così potresti se possibile reperirlo e incollarlo all'interno. Magari qualcuno che l'ha originale può aiutarti....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho provato a mettere un po' di stagnola, niente da fare, il magnete è troppo potente, ci vorrebbe lo stesso materiale che è usato nelle originali, vai a capire qual è
-
Ma le custodie per il 9500 sono compatibili anche con il 9505?grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Ma le custodie per il 9500 sono compatibili anche con il 9505?grazie.
Certo...per dimensioni sono identici! ;-)
-
Qualcuno conosce pennini capacitivi con la punta come quella dell'S-Pen, ma che sia compatibile con l'S4? In caso, è vero che la S-Pen, è solo per il Note2?
-
Io vi consiglio di comprare gli accessori su sunsky-online.com ha cover e altri accessori anche originali a prezzi di produzione.
Ho comprato la cover flip originale samsung blu scuro e l'ho pagato circa 5,00 € (costa 30,00 €).
Hanno anche la s flip cover, eccola
SUNSKY - Svepa Discoloring Flip Leather Case with Sleep / Wake-up Function & Holder & Callid Caller ID for Samsung Galaxy S IV / i9500 (Black)
-
Io sono al secondo ordine da loro, il primo tutto ok. Questo invece è 3 mesi che lo sto aspettando e della merce non c'è traccia.
-
Ragazzi ho visto in un video delle cose tipo quella della Puro (il calzino in finta pelle con il cordino per sfilare il telefono) ma aveva la finestrella del S View. :)
Chi gentilmente mi aiuta a trovarle?
-
Io vi consiglio di comprare gli accessori su sunsky-online.com ha cover e altri accessori anche originali a prezzi di produzione.
Ho comprato la cover flip originale samsung blu scuro e l'ho pagato circa 5,00 € (costa 30,00 €).
Hanno anche la s flip cover, eccola
SUNSKY - Svepa Discoloring Flip Leather Case with Sleep / Wake-up Function & Holder & Callid Caller ID for Samsung Galaxy S IV / i9500 (Black)
-
Quote:
gatsuu
Sicuro originali si si...
-
Scusate se vorrei vendere le cover dove dovrei postare il thread? grazie
-
Quote:
c0x
Scusate se vorrei vendere le cover dove dovrei postare il thread? grazie
Se tu volessi vendere le cover puoi aprire un thread nella sezione del forum "mercatino"
-
Quote:
JacOcaJ
Se tu volessi vendere le cover puoi aprire un thread nella sezione del forum "mercatino"
grazie mille
-
Vi prego, datemi una dritta per un pennino, uno abbastanza preciso per poter fare qualche schizzo! >_<
-
[QUOTE=NekoMorbus;3986306]Vi prego, datemi una dritta per un pennino, uno abbastanza preciso per poter fare qualche schizzo! >_
Non saprei consigliartene uno, ma io inizierei da qui
http://www.mobilefun.co.uk/cat/Galaxy-S4-Spares.htm
-
Sapete se il caricabatteria da auto originale per S2 funziona anche con l'4?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Scusate vorrei dei consigli, devo comprare il caricatore da auto, il supporto da auto, ed il cavo mhl per l'hdmi, avete consigli su siti o aste ebay per accessori a buon prezzo e di buona qualita?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Horuseye
Sapete se il caricabatteria da auto originale per S2 funziona anche con l'4?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Si tranquillo ci mette un po' di più a caricare perché ha meno amper ma è anche meglio così.
-
qualcuno già usa e quindi può consigliarmi un supporto per le bocchette d'aria, senza l'uso della ventosa ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Horuseye
qualcuno già usa e quindi può consigliarmi un supporto per le bocchette d'aria, senza l'uso della ventosa ?
Premetto che non l'ho preso perché non mi serve però mi è capitato di provare all unieuro quello della cellular line modello xl per bocchette aerazione la confezione è fatta in modo da poter provare il telefono. Mi sembra fatto bene con una presa salda e costa sui 15€. Poi qui sul forum si parlava bene del tetrax fix ma a me non piace più di tanto dover incollare sulla cover il bottone metallico poi ha anche un certo costo.