Si. Non originale ma esiste. Costa mi pare 20 euro...l'ho visto su Amazon...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Visualizzazione stampabile
cover interessante
Samsung Galaxy S4 cases Para Metallic[more-thing.com]
ragazzi un informazione: ma la cover della neo hybrid è rigida?protegge bene in caso di caduta o in questo senso è piu performante la protecvtive cover+ originale samsung?? sono indeciso tra le due per questo motivo...
Secondo voi la faranno l s view con la chiusura?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io faccio l alternativo e mi compro la cover in legno! Vero eh, non plastica
ciao potresti mettere il link di questa cover perché c'è ne sono molte e non sto capendo.. ma la tua lateralmente e gommata? io ne voglio una nera e una bianca però lucida..
e questa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CATF...A3E5WQPU9WPR4T
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CATF...A3E5WQPU9WPR4T
Inviato dal mio Galaxy S4
Piccolo OT: ma chi compra su aliexpress con che modalità paga??
mi consigliate questo Caricabatteria ADATTATORE auto:
www . ebay . it/itm/Caricabatteria-ADATTATORE-auto-originale-per-Samsung-Galaxy-S4-i9500-NOTE-2-N710-/121110465873?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c32 bf0d51
Ragazzi qualcuno che ha la cover metal della puro, da internet non capisco se è rigida, morbida, se copre tutto il cellulare qualcuno che c'è l'ha? C'è qualcuno che mi da qualche consiglio di qualche cover bella senza svenarsi... Grazie a tutti :rolleyes:
qualcuno ha una cover mimetica?
Sta per arrivarmi la Spigen Neo Hybrid e vorrei chiedere a chi già ce l'ha. È facile da rimuovere? Ho visto in alcuni video su Youtube come si monta ma non come si smonta. Per uno come me che gira con 2 batterie e potrà capitare spesso di dover cambiarla al volo...com'è? È agevole lo smontaggio? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Si è rapida da togliere e da mettere. Occhio che dalle istruzioni indica che durante queste operazioni la cornice NON DEVE essere rimossa.
magari venderanno a parte solo le cornici per poter cambiare aspetto agevolmente.
Comprato spigen neo hybrid da jongokong.. Arrivata ned hybrid.. Sapevo della dubbia originalità.. Però fa proprio peto. Fatto rimborsare... E non è neanche comoda come cover.. Pesa un sacco e il cell diventa enorme.
Scusate , le s-view cover non originali che vendono sulla baia a 5€ , cosa hanno di diverso rispetto a quelle originali che costano 39€?
Esiste in vendita la sola parte posteriore a prezzo economico, quella che chiude la batteria ? Così quando sono in giro per lavoro, utilizzo quella , senza dover aggiungere una cover posteriore che andrebbe ad aumentare lo spessore , e potrei appoggiare ovunque il cell
LED ZEPPELIN
Non ce l'ho personalmente ma credo sia rigida.
Se cerchi dallo stesso venditore ne ha una in tpu nera o grigia.
Io mi son trovato benissimo con la clear cover della puro per l's3.
E adesso ho la protective blu navy e comprerò la neo hybrid della spigen.
Edit: ecco il link
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...ht_4118wt_1397
Inviato dal mio GT-I9505
Qualcuno sa qualcosa in merito al pad? Comunque su ebay, se cercate, lo trovate a 65€ :)
ma protegge di piu (in caso di caduta) quella in silicone o quella rigida tipo la neo hybrid??
Volevo prendere una micro sd 32GB della KINGSTON, qualcuno l'ha già provata col galaxy s4 ?
Dopo 16 giorni di attesa mi è arrivata la Neo Hybrid...che dire...spettacolare! Da una bellissima sensazione di solidità ed è veramente molto elegante. Il retro è bello rigido e la fotocamera adesso è ""incassata"" (parliamo di meno di 1 mm), i tasti cromati sono perfetti. Chiedo scusa a tutti ma non ho intenzione di fare un test di resistenza, sapete com'è rotfl
L'unica pecca: pagata ben 28,78 euro dallo store ufficiale di Spigen su Amazon, spedizione inclusa; peccato che stamattina mi abbiano chiesto la bellezza di 10,30 euro di dogana!!!! Prendetela da altri lidi se riuscite!
stesso problema comprata direttamente negli states mi ha chiamato la feedex 25 euro di dogana su una spesa di 45 euro.... meno male che ho comprato anche la pellicola spigen e il pulsante in alluminio spigen almeno un poco ho ammortizzato.... diciamo che mi è venuto 16 euro in più....
questa è buona?Custodia flip Sneak Peak Sonivo per Samsung Galaxy S4 - Blu :: MobileFun.it
è come l's view?
speranza vana, per ovvi motivi di brevetti non faranno mai ufficialmente nulla di simile, e infatti il magnete non è in posizione tale da permetterne il funzionamento in quel modo ......... la avrei preferita anche io però ;)
Alla fine ho preso questi in amazon.de risparmiando qualcosina
Allegato 64689
non so se siano originali o dei fake ma cercando la battery cover su ebay sono incappato in flip cover a 0,99 sterlline :o
uffa io aspetto la ricarica wireless nera
bianca già si trova su amazon.it