Visualizzazione stampabile
-
Ok..capito adesso!
Molto simili come effetto li iphonizza parecchio ecco perché mi piace poco.. Anche se devo dire che il cellulare sembra essere molto protetto... Comunque ho visto che c'è una silver nella lista che si assomiglia a quella mia, puoi farti un idea
-
Anche io ho la neo hybrid della spigen e due cose posso dirvi una che quella che sta nel link di sopra non è originale spigen per diversi motivi quindi sarà diversa dalla neo hybrid originale sotto diversi aspetti ( su you tube ci sono diversi vidro che mostrano le differenze ) e 2 che la mia originale è fatta bene un po sensibile ai tasti del volume ma si tratta di sottigliezze mi trovo tanto bene che oramai uso solo quella la s view e un altra militare alternativamente.. pagata un po ma ne è valsa la pena.. :)
-
Confermate che con la neo hybrid non ci sono problemi di cali di ricezione? Perchè io ho un bumper in alluminio e un pochino di segnale lo perdo
-
Le neo hybrid aimè si rompono tutte dove c'è l'ingresso usb perché la plastica è troppo sottile. Prima o poi il bordo di plastica si rompe li.
-
Non ha problemi di ricezione almeno a me.. e comunque il bumper come ha detto è in plastica quindi non dovrebbe dare problemi nel caso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Le neo hybrid aimè si rompono tutte dove c'è l'ingresso usb perché la plastica è troppo sottile. Prima o poi il bordo di plastica si rompe li.
Grazie del consiglio! Non la prenderò, se devo spendere 30 euro per una cover che durerà poco viro su altre cover...
Edit: orientandomi su una flip cover con finestra quale mi consigliate? Perchè amici che hanno quella originale samsung lamentano che ogni tanto si sgancia la parte sopra dal display
-
Quote:
tonypello
Stavo pensando di prenderla anche io...a questo punto forse cambio idea...
-
Quote:
tonypello
Confermo, anche la mia si è rotta esattamente lì :-(
-
Ho una questione da porvi:
pensavo dato che ho una dock station per iphone che mi hanno regalato dato il fatto che possiedo un ipod, vorrei sapere se esiste un adattatore da attaccare all entrata iphone che mi fa collegare il mio s4?
per intenderci: dopo l uscita del iphone 5 hanno messo in vendita gli adattatori per dock station che sotto hanno l entrata dei vecchi iphone e sopra quella dell iphone 5, ecco io volevo sapere se ne esisteva uno che sotto ha entrata per iphone 4 o minori da collegare alla dock e sopra l entrata per s4 in modo da far andare la dock con l s4 senza doverne comprare una nuova
-
sekondo voi mettendo un bumper in alluminio si potrebbe rovinare la cornice laterale del galaxy s4? trattandosi di alluminio ho paura ke si possa graffiare xd questo e il prodotto di cui vi parlo.-*SUNSKY - Detachable Metal Case for Samsung Galaxy SIV / i9500 (Black)