Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erny1990
sekondo voi mettendo un bumper in alluminio si potrebbe rovinare la cornice laterale del galaxy s4? trattandosi di alluminio ho paura ke si possa graffiare xd questo e il prodotto di cui vi parlo.-*SUNSKY - Detachable Metal Case for Samsung Galaxy SIV / i9500 (Black)
Non vredo si rovini...in teoria dovrebbe avere tipo una gommina interna...e poi come fa a rovinarsi...è chiuso li...non si muove quindi niente graffi...:)
-
Quote:
erny1990
sekondo voi mettendo un bumper in alluminio si potrebbe rovinare la cornice laterale del galaxy s4? trattandosi di alluminio ho paura ke si possa graffiare xd questo e il prodotto di cui vi parlo.-*SUNSKY - Detachable Metal Case for Samsung Galaxy SIV / i9500 (Black)
Hanno neoprene al interno. Una specie di gomma piuma.
-
Ho letto di alcuni utenti in giro x la rete che si lamentano del fatto che la funzionalità della bussola risulti imperfetta quando viene applicata la s-view cover (anche l originale) perchè la presenza di un magnetino nella parte superiore della cover la farebbe "impazzire". Chi ha questa custodia mi smentisce o mi conferma questa cosa? Basta fare una prova con e senza cover...grazie
-
Quote:
Liberty
Non vredo si rovini...in teoria dovrebbe avere tipo una gommina interna...e poi come fa a rovinarsi...è chiuso li...non si muove quindi niente graffi...:)
ciao liberty ma alla fine che hai fatto con il bumper?
-
Quote:
Misterx86
ciao liberty ma alla fine che hai fatto con il bumper?
Oggi la prendo...:)
-
Quote:
Liberty
Oggi la prendo...:)
ok....colore?da chi la prendi?
-
Ho appena acquistato da Amazon una batteria esterna della rosmoss dalle recensioni tutti ne parlano bene vi farò sapere:D
-
Quote:
boomby78
Ho appena acquistato da Amazon una batteria esterna della rosmoss dalle recensioni tutti ne parlano bene vi farò sapere:D
Io una da 10400 della RavPower...pensa ci ho messo 4/5 giorni per scaricarla ed era carica solo 3/4...ogni notte il cell l'ho attaccato ad essa invece che alla rete..ora penso mi durerà un mese di supporto...rotfl
-
Quote:
ivan10grazie
Io una da 10400 della RavPower...pensa ci ho messo 4/5 giorni per scaricarla ed era carica solo 3/4...ogni notte il cell l'ho attaccato ad essa invece che alla rete..ora penso mi durerà un mese di supporto...rotfl
La mia e da 2600 mi serve solo per emergenza per arrivare a fine giornata
-
Quote:
Misterx86
ok....colore?da chi la prendi?
Penso rossa...:) la prendo qui che costa di meno di tutte... http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=221273592126