è lo stesso venditore ma qui la spedizione è gratis Dual Color Aluminum Metal Bumper Hard Case cover for Samsung Galaxy S4 IV i9500 | eBay
![]()
è lo stesso venditore ma qui la spedizione è gratis Dual Color Aluminum Metal Bumper Hard Case cover for Samsung Galaxy S4 IV i9500 | eBay
![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
confermo io ho quella originale, cmq non e un problema xke succede solo se la cover la tieni in un certo modo. cioe se a te serve la bussola apri la flip e subito noti quando crea il problema e quando no.
liberty ma xke nn prendi quella su sunksy? oltre al bumper dti danno anek il retro in alluminio![]()
ditemi se questo umper ce l ha la gomma all interno per evitare ke si graffi oppure non ce l ha. vedete un po aprite il link e guardate le immaigni ce un immagine dove si ved el interno del bumper. SUNSKY - Detachable Metal Case for Samsung Galaxy SIV / i9500 (Silver)
spedizioni tracciabile la dogana non la paghi almeno a me non e mai capitato forse la paghi se spendi piu di 50 euro credo. e i tempi variano io spesso ho fatto acquisti delle volte ha impiegato piu di 1 mese massimo 1 mese e mezzo e delle volte meno di 1 mese. ho notato ke ordinando dal 17 in poi le tempistiche sono migliori. infatti tt le volte ke ho ordinato i primi del mese impiegava piu tempo xk la spedizione partiva sempre piu tardi dalla cina.
ivan10grazie (17-09-13)
questo non lo so xke nn ho mai provato![]()