ah ok. grazie mi è proprio sfuggita la cosa. molto bene se le tengano la cover.
Quale valida cover antiscivolo posso cercare, allora?
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate c'è una custodia con il "rialzo" vicino all'altoparlante come la protective, ma che non influisca sul segnale?
salve
sono in procinto di acquistare una super custodia per il mio galaxy s4
dico 'super' perchè sono molto distratto , ed avere un cellulare di circa 600€ in mano mia è molto pericoloso..:)
quindi cerco una custodia super ultra protettiva
avevo notato e mi hanno consigliato la Griffin Survivor , che viene testata addirittura dall'esercito americano , almeno così dicono
il prezzo migliore dove l'ho trovata è qui
Cover Custodia Griffin Survivor Militare Military Protezione Totale Completa Samsung Galaxy S4 Verde - Outlet Accessori
però vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha comprata , se veramente protegge da tutto e quanto risulta ingombrante
grazie
Ciao ragazzi! mi potete dire se la cover clip originale Samsung copre abbastanza la fotocamera? O mi devo rassegnare ad avere la fotocamera graffiata dopo un paio di gg???
Ragazzi, un sito dove sono sicuro al 100% di comprare la s view originale?? Senza pagarla a prezzo pieno, altrimenti vado direttamente a un negozio fisico. Grazie
nessuno ha avuto esperienze con la cover della spigen www. amazon.it/Coque-Galaxy-SPIGEN-SGP-Armor/dp/B00BW6GHV2/ref=pd_sim_sbs_ce_3
e qualcuno ha avuto problemi di ricezione con le cover in gomma? magari con l'originale samsung?
Grazie
Ciao,
stavo cercando una cover in silicone che copre solo il bordo del cellulare.
Avete consigli da darmi?
Grazie