Esattamente dove l'ho presa io! Il prezzo è quello. Io la presi con raccomandata tracciabile. con le poste italiane....non si sa mai....
Mi trovo bene, protezione totale! Puoi rispondere senza aprirla senza nessun problema. Anche chiamare, componi il numero, invii chiamata, e poi chiudi la cover e parli senza problemi. quando hai finito, swipe sullo schermo e sei ok, senza aprire. Per le foto, se le fai in orizzontale e tenendo lo sportillino appesa, nessun problema.
Tieni conto che, se vuoi, puoi anche levare lo sportellino e usare solo la cover. L'operazione è un po complicata, e non vorrei che con l'andare si rovinino i dentini, ma è possibile.
Il solo difetto a mio parer, ma potrebbe non esserlo per te, di questa cover è che lo spessore aumenta. Ma il telefono è totalmente protetto, e dentro la cover, è tutto in gomma :)
io la alterno, a seconda le occasioni :), con una sview, simile all'originale.
Ad ogni modo mi trovo bene con quella cover.
Qui:
SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Slim Armor View | SPIGEN SGP trovi tutti i video della cover così ti rendi conto di com'è fatta ;)
P.s.: dimenticavo il venditore è cortese è affidabile. Pensa che mi ha richiamato per verificare dati di spedizione! :)