Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micinadolce86
Mi ha appena telefonato il venditore della cover per chiedermi il codice fiscale e per confermare l'ordine! Molto affidabile. Però mi ha detto che siccome ho scelto come spedizione posta prioritaria (che era gratis) arriverà entro 30 giorni. Spero arrivi prima sinceramente
Ti avevo consigliato di fare la prioritaria.....speriamo arrivi prima, ma in genere in 5 giorni a me le prioritarie arrivano (sono della zona di Bari) e che non mi fido dei postini del Centro Meccanizzato Postale, ecco perché le cose a cui ci tengo le prendo in raccomandata (posso sempre contestare se torvo manomesso)
-
Mi ha assicurato che il 90% delle cover le ha mandate in prioritaria e sono arrivate tutte regolarmente.... Speriamo bene :)
-
Sono io che sono malpensante dei postini dopo aver avuto cose manomesse dal CMP....
Ma sento che a te sarà tutto ok ;)
Poi facci sapere come ti trovi!
-
una info..
qualcuno sa se esiste una flip cover di quelle intelligenti che quando chiudi la flip si spegne lo schermo che abbia anche un porta tessere sul lato?
praticamente una cosa del genere
WALLET BOOK FLIP PU LEATHER CASE COVER CARDS SLOT POUCH FOR NEW MOBILE PHONES | eBay
ma che sia flip cover e non una custodia normale
-
-
Quote:
Trigun
Secondo me non esiste la cosa è incompatibile perchè nel lato di chiusura dove ci mettono le tessere ci va il magnete per attivare la funzione sview e con le tessere non può starci... ci sono per s4 con portatessere tipo questa http://www.ebay.it/itm/121158470780?...84.m1423.l2649
Ma non con finestra e nemmeno con magnete per attivare la funzione ;)
-
chiedevo perchè mi son fatto il note 3 e l'ho visto per il note .. cioè quello per il note è o con finestra o senza ma con taschino... quindi pensavo avessero fatto uno analogo anche per s4 ... ma evidentemente il note3 ha + spazio :-P
-
Ciao ragazzi! Ho acquistato questa cover il 3 ottobre e oggi è arrivata, con posta prioritaria (spedizione gratuita). 6 giorni mi sembrano proprio buoni. L'ho subito montata e mi sono trovata non bene, BENISSIMO! Ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliata!!! L'ho presa nera, si vedono le ditate, è vero, però mi piace più che bianca!!!
COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
-
Quote:
micinadolce86
Ciao ragazzi! Ho acquistato questa cover il 3 ottobre e oggi è arrivata, con posta prioritaria (spedizione gratuita). 6 giorni mi sembrano proprio buoni. L'ho subito montata e mi sono trovata non bene, BENISSIMO! Ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliata!!! L'ho presa nera, si vedono le ditate, è vero, però mi piace più che bianca!!!
COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
Felice che ti sia piaciuta e che sia di tuo gradimento! D'altronde, qui, come in tutti i forum, siamo qui per questo ;)
-
Salve ragazzi!
Ho comprato l's4 un mesetto fa. Non avevo la cover all'inizio per cui alla prima caduta bam se n'è andato il display. Stavolta vorrei proprio tentare di proteggere il cellulare (ed il portafogli). Mi servono a questo punto vari consigli. Prima cosa quale cover dovrei prendere? Il mio problema più grande sono gli urti (ed ero orientata verso la protective), ma a dire il vero anche i graffi seppur non ancora successi, mi spaventano un bel po' (flip?). Secondo, sono buone anche quelle non-samsung che trovo su ebay?