Visualizzazione stampabile
-
Io ne uso due, giusto per cambiare ogni tanto:
Questa è total protective va dentro tutto il cell: COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
e questa è la classica Flip SView, dove rimuovi la cover posteriore e la sostituisci con quella della flip:Bleu Slim S-View Flip Etui Cover per Samsung SMART i9500 Galaxy S4 SIV i9500 | eBay
A te la scelta.....
-
Appena acquistato l'extra battery kit su Amazon visto che è sceso ulteriormente di prezzo :).
In realtà c'era anche sweet-potato-store che lo vendeva a poco di meno, però ho preferito venduto e spedito da amazon.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micinadolce86
Ciao ragazzi! Ho acquistato questa cover il 3 ottobre e oggi è arrivata, con posta prioritaria (spedizione gratuita). 6 giorni mi sembrano proprio buoni. L'ho subito montata e mi sono trovata non bene, BENISSIMO! Ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliata!!! L'ho presa nera, si vedono le ditate, è vero, però mi piace più che bianca!!!
COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
Quindi posso comprarla tranquillamente?? È di buona qualità? No perché non ho molta voglia di regalare altri 40 euro alla Spigen rotfl
-
Quote:
Madden91
Quindi posso comprarla tranquillamente?? È di buona qualità? No perché non ho molta voglia di regalare altri 40 euro alla Spigen rotfl
Vai tranquillo praticamente è la spigen guarda le foto che ho messo a pagina 224 ;)
-
Quote:
mike78
Vai tranquillo praticamente è la spigen guarda le foto che ho messo a pagina 224 ;)
Da quanto ho capito è tipo la s-view ma con la differenza che non sostituisce la cover posteriore giusto? Quindi ti chiederei quanto lo rende ciccione? :D grazie
-
Quote:
led zeppelin
Da quanto ho capito è tipo la s-view ma con la differenza che non sostituisce la cover posteriore giusto? Quindi ti chiederei quanto lo rende ciccione? :D grazie
Si il telefono va inserito dentro e ha la funzione sview comodissima è superprotetto (io la uso solo al lavoro ) sinceramente diventa un po'cicciotto ma la cosa è inevitabile se lo vuoi ben protetto...comunque volendo si può togliere lo sportello e usare anche solo la parte inferiore :)
-
Grazie la prendo... Ma a parte la "ciccia" resta bellino?
-
Quote:
led zeppelin
Grazie la prendo... Ma a parte la "ciccia" resta bellino?
Si è bello è fatta molto bene calcola che la spigen la vende a 40€ ed è identica anzi secondo me è proprio spigen manca solo la confezione... unico consiglio visto che il colore è lucido e non opaco prendila bianca perché nera si vedono le ditate:D
-
Concordo in pieno con mike78. Resta comunque carino anche se lo spessore quasi raddoppia, ma ha una protezione che nessuno da! Io la alterno a una sview normale (a seconda i casi e a come mi gira) e in ultima analisi la puoi usare solo con la parte posteriore o solo con la gomma della parte posteriore. In pratica hai 3 cover in una con la spigen!
-
Dite che con questa cover di cui parlate riuscirò a proteggere il mio telefono da rotture facili del display come mi era gia capitato? xD