Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Dite che con questa cover di cui parlate riuscirò a proteggere il mio telefono da rotture facili del display come mi era gia capitato? xD
Tieni conto che il cell è totalmente chiuso, ergo, protetto da qualsiasi urto in qualsiasi posto esso possa capitare! Puoi rispondere alle telefonate senza aprirlo (per farle devi pirma comporre il numero, dare invio, e poi chiudi la cover....alla fine, sempre col swipe, chiudi la telefonata) e qust preserva anche il display, dal classico "sudore" che la pelle lascia sul dispaly a ogni chiamata. PIù di cosi..... ;)
-
Praticamente il telefono è blindato ahahahah. Acquistata aspetto che mi arrivi lunedì/martedì. Menomale speriamo sia davvero così :)
-
Quote:
Jacopo97
Praticamente il telefono è blindato ahahahah. Acquistata aspetto che mi arrivi lunedì/martedì. Menomale speriamo sia davvero così :)
Sono sicuro che ti troverai bene ;)
-
io uso la spigen Flip Cover Ultra Flip View. Presa da amazon.com con offerta spigen (a volte fanno il flash sale;), l'ho pagata 20 dollari invece di 40). Mi trovo molto bene, ma più che altro segnalo che il mio s4 nuovo mi è caduto già DUE volte da un metro :o e non si è fatto nulla:cool:
Amazon.com: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S4 Case Flip Cover [Ultra Flip View] [Metallic Navy] Automatic Sleep/Awake + S View Window Flip Cover S View Cover for Galaxy S IV Galaxy SIV i9500 - Metallic Navy: Cell Phones & Accessories
-
-
No non è originale... Ma se è fatta bene le differenze sono poche
-
Quote:
led zeppelin
No non è originale... Ma se è fatta bene le differenze sono poche
Confermo. Anche la mia non ha ologramma originale spigen, ma praticamente, è fatta benissimo e offre una protezione totale (confrontato con i video che trovi su sito spigen dove mostra funzionamento relativa cover).
-
Quote:
Alfredus
Confermo. Anche la mia non ha ologramma originale spigen, ma praticamente, è fatta benissimo e offre una protezione totale (confrontato con i video che trovi su sito spigen dove mostra funzionamento relativa cover).
L'importante è che sia originale l's4 :D:D:D
-
Quote:
led zeppelin
L'importante è che sia originale l's4 :D:D:D
Bella questa ;)
:D :D :D Quello deve esser per forza originale ;)
-
salve raga cerco la custodia protective originale samsung ma la vorrei nera la fanno quelle che trovo in giro sono quasi sempre le blu navy chi di voi l ha presa? con il terminale nero sta bene?