Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
No non è originale... Ma se è fatta bene le differenze sono poche
Immaginavo.;) Su ebay ce ne sono parecchie simili e con quei prezzi. Solo che questo a differenza di altri ha scritto nell'inserzione la parola "spigen", cosa che per legge non dovrebbe fare (ricordo che ciò che si scrive nelle descrizioni di un prodotto equivale a un contratto e quindi se scrivi spigen deve essere spigen).
-
Quote:
boomby78
salve raga cerco la custodia protective originale samsung ma la vorrei nera la fanno quelle che trovo in giro sono quasi sempre le blu navy chi di voi l ha presa? con il terminale nero sta bene?
Non penso :( Le protective cover le fanno solo Blue Navy, Bianco, Blu, Verde e Rosa.
Secondo me con l's4 nero puoi andare con la protective bianca perchè quella blu non so fino a che punto ci stia bene. Le altre proprio no :).
-
Quote:
acul90ml
Non penso :( Le protective cover le fanno solo
Blue Navy,
Bianco,
Blu,
Verde e
Rosa.
Secondo me con l's4 nero puoi andare con la protective bianca perchè quella blu non so fino a che punto ci stia bene. Le altre proprio no :).
Già ma purtroppo diventerebbe nera in 2 ore dove lavoro ci vuole per forza qualcosa di scuro
-
Quote:
acul90ml
Blue Navy,
Bianco,
Blu,
Verde e
Rosa.
Io ho la blue navy e ci sta bene!
-
Quote:
boomby78
Già ma purtroppo diventerebbe nera in 2 ore dove lavoro ci vuole per forza qualcosa di scuro
Allora vai di Blue Navy che tra le altre è quella che potrebbe andare.
-
Al momento non la trovo ad un ottimo prezzo vorrei pagarla max 15€ compreso spedizione
-
Quote:
acul90ml
Blue Navy,
Bianco,
Blu,
Verde e
Rosa.
Quote:
boomby78
Al momento non la trovo ad un ottimo prezzo vorrei pagarla max 15€ compreso spedizione
Questa che ti ho linkato sta 16,33€ e mi pare se scegli 2-3 giorni è gratuita :)
-
salve ragazzi sono alla ricerva di un bumper per il mio s4 ho visto sul sito della spigen e oltre alla classica neo hybrid o visto questa SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Neo Hybrid Frame | SPIGEN SGP
per chi ha e usa la neo hybrid volevo sapere se solo la cornice bastava oppure non garantisce la protezione del retro e della fotocamera??grazie
-
Quote:
Misterx86
salve ragazzi sono alla ricerva di un bumper per il mio s4 ho visto sul sito della spigen e oltre alla classica neo hybrid o visto questa
SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Neo Hybrid Frame | SPIGEN SGP
per chi ha e usa la neo hybrid volevo sapere se solo la cornice bastava oppure non garantisce la protezione del retro e della fotocamera??grazie
Non è una custodia è il ricambio della Neo Hybrid...
-
Quote:
Gio722
Non è una custodia è il ricambio della Neo Hybrid...
si questo l'ho capito volevo sapere se poteva essere applicata anche senza il back?