Sembra uguale all'originale, ma leggendo qualcuno ha scritto di prendere quella di colore bianco, perché la nera lascia impronte??? Me la consigli come se fosse l'originale ! :confused:
Visualizzazione stampabile
P. M. Inviato altrimenti ho visto questa http://www.ebay.it/itm/310767040364?...84.m1423.l2649
Sembra la stessa cosa costa un po' meno e ci sono più colori di scelta ;)
Edit. Ne ha anche in asta puoi aquistarla ancora a meno :)
Non riesco a risponderti in privato perché mi dice che hai raggiunto il massimo dei messaggi..
Di solito le raccomandate te le portano a casa però se non trovano nessuno ti lasciano l'avviso non è come il coriere che passa 2 volte poi dipende dal postino se è bastardo o meno:D
Buongiorno ragazzi mi sapete dire se questa è originale http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=221295832599
A me sembra di si ma una conferma o smentita non fa male ;)
Il venditore vende solo questa e la slim armor view... a differenza di altri (tipo la slim che ho preso io) vengono vendute in confezione con ologramma e non in bulk... I feedback ne parlano bene... Poi secondo me visto il prezzo e il venditore che più che un negozio sembra un privato, della reale originalità avrei qualche dubbio... Comunque ci sono fake perfetti con stessa qualità dell'originale... io mi fiderei perché spendere di più ;)
Mike la cosa che mi fa pensare che sia originale è la foto della confezione dove si vede che ci sono anche i bottoni jb....e ooi i fake di soloto hanno la confezione verde almeno è quello che ho capito
E poi ha specificato che la vende con la confezione originale e non in bulk
Aggiornamento:contattato il venditore mi ha detto che la custofia è originale ma non comprende i bottoni per coprire il tasto home.....un link sicuro per prenderla completa e originale e magari a un buon prezzo?
Avrei bisogno di un braccio per fissare il mio S4 in macchina. Potreste consigliarmi qualche prodotto?? Considerate che non vorrei spendere un capitale ma non voglio neanche un prodotto scadente. Vorrei un braccio che fa quello che deve fare, cioè regga lo smartphone senza rischiare che cada, senza spendere un capitale. Grazie.