Visualizzazione stampabile
-
-
Se date un'occhiata su MiniintheBox potete trovare qualsiasi cosa, io avevo visto anche lo zoom esterno con il cavalletto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thugman
Se date un'occhiata su MiniintheBox potete trovare qualsiasi cosa, io avevo visto anche lo zoom esterno con il cavalletto
Non ho letto bione cose del sito
-
Quote:
Thugman
Quote:
Misterx86
Non ho letto bione cose del sito
Io ho ordinato 4 paia di scarpe da quel sito...a parte i tempi lunghi e la dogana(30 dindi) sono soddisfatto..:)
-
Ciao a tutti ! Ho un problema, ho ordinato una cover per il note 3 che credevo avesse la funzionalità s view dato che ha lo "schermo" nella parte anteriore della cover, adesso però vedo che non ha il magnete interno e quindi non funziona la funzionalità s view. Qualcuno di voi sa come posso mettere un magnete all'interno in modo che funzioni la funzionalità? Grazie per gli eventuali aiuti.
Dimenticavo..e che magnete ci vuole per farla funzionare? Basta una calamita normale? Dove va posizionata di preciso?
Grazie ancora a tutti.
-
Quote:
giumanji
Ciao a tutti ! Ho un problema, ho ordinato una cover per il note 3 che credevo avesse la funzionalità s view dato che ha lo "schermo" nella parte anteriore della cover, adesso però vedo che non ha il magnete interno e quindi non funziona la funzionalità s view. Qualcuno di voi sa come posso mettere un magnete all'interno in modo che funzioni la funzionalità? Grazie per gli eventuali aiuti.
Dimenticavo..e che magnete ci vuole per farla funzionare? Basta una calamita normale? Dove va posizionata di preciso?
Grazie ancora a tutti.
La settimana scorsa mi aveva contattato in privato un utente col tuo stesso problema ma sembra che la funzione s view del note non sia come s4...gli detto di fare tutte le prove ma nulla non gli funzionava.. Se per curiosità vuoi provare anche tu prova passare una calamita qualsiasi non serve che sia potente sopra li schermo acceso stando attento a non graffiarlo ovviamente e quando vedi che lo schermo passa da acceso a modalità sview quello è il punto giusto, sempre se ce l'ha... Fammi sapere se riesci...
-
Quote:
giumanji
Grazie ancora a tutti.
Se ti può essere di ulteriore aiuto guarda la foto del link, dove vedi che la graffetta resta attaccata quello è il punto dove risiede il magnete nelle cover di s4
https://db.tt/96xuEcbZ
-
Grazie mille per il grande aiuto...proverò allora come dici tu..se ci riesco e trovo il punto esatto scriverò qui dove si trova :). Grazie ancora e ti farò sapere tra oggi e domani se ci sono riuscito. Se tu hai novità nel senso che hai trovato come fare se puoi e se vuoi me lo fai sapere. Ti ringrazio ancora molte.
-
Quote:
Misterx86
Mike la cosa che mi fa pensare che sia originale è la foto della confezione dove si vede che ci sono anche i bottoni jb....e ooi i fake di soloto hanno la confezione verde almeno è quello che ho capito
E poi ha specificato che la vende con la confezione originale e non in bulk
Aggiornamento:contattato il venditore mi ha detto che la custofia è originale ma non comprende i bottoni per coprire il tasto home.....un link sicuro per prenderla completa e originale e magari a un buon prezzo?
Scusa ma la spigen non le fa solo in bianco e nero? Come fanno a essere originali se le propone anche blu, gialle, rosse e azzurre?:rolleyes
Sempre se parlavi di questo eh....;)
CUSTODIA FLIP COVER SAMSUNG S4 SLIM ARMOR SPG GALAXY I9500 VARI COLORI SPIGEN | eBay
-
ragazzi ma ce una dockstation che vada bene con la slim armor?? ne esistono di universali?