Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Vale ma la protective originale è una sorta di ultra slim come il vecchio s3 ovvero appoggiandolo frega la fotocamera o almeno un millimetro si salva? Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
No no è tutta un'altra cosa!! È proprio molto più robusta e coprente, e dove c'è la fotocamera c'è un piccolo rialzo ai bordi che evita il contatto con la superficie!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Quote:
valentina1991
No no è tutta un'altra cosa!! È proprio molto più robusta e coprente, e dove c'è la fotocamera c'è un piccolo rialzo ai bordi che evita il contatto con la superficie!
Ma dove l'hai comprata? Io non la trovo... e poi di che colore è? Esiste nera?
-
Scusate l OT, ma questo sito che linkate spesso dx-box è affidabile? Tempi di consegna?grazie
-
Quote:
Bebeto68
Scusate l OT, ma questo sito che linkate spesso dx-box è affidabile? Tempi di consegna?grazie
Io ci ho comprato una cover venerdì, hanno spedito ieri, dovrebbe arrivare entro 3 giorni dicono. Ti farò sapere
-
Domanda per chi ha preso le pellicole Mediadevil: ho visto che ci sono di due tipi, le invisible e le anti glare, quale consigliate? Costano entrambe uguale dal sito della ditta produttrice
-
Quote:
Bebeto68
Domanda per chi ha preso le pellicole Mediadevil: ho visto che ci sono di due tipi, le invisible e le anti glare, quale consigliate? Costano entrambe uguale dal sito della ditta produttrice
Invisible
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Esatto! Le invisible sono appunto invisibili, le altre sono opache e fatte per non avere residui di unto, è vero non si sporcano praticamente mai ma vanno ad inficiare la visualizzazione dello schermo
-
Quote:
imperatore1985
Ma dove l'hai comprata? Io non la trovo... e poi di che colore è? Esiste nera?
Al samsung store che avevano messo a Milano ma che ora non c'è più! Nella tonalità del blu C'è azzurra e blu scuro XD
-
Quote:
valentina1991
Al samsung store che avevano messo a Milano ma che ora non c'è più! Nella tonalità del blu C'è azzurra e blu scuro XD
Potresti uppare qualche foto per capire la resa estetica della cover?
grazie :)
-
ragazzi mi raccomando se trovate la protective cover originale fateci sapere in che negozio l'avete presa perchè d oggi ancora 0 :(