Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma le cuffie Dell s4 sono diverse da quelle normali?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Shiba
Salve ho un paio di domande da porre: una riguardante le custiode s view, non mi dispiace come prodotto, in quanto tenendo il telefono in tasca/borsa protegge almeno un minimo lo schermo, e grazie alla finestrella posso vedere notifiche etc.. caratteristiche che mi piacciono non poco, ma la mia perplessità riguarda la comodità di queste: utilizzando il telefono lo "sportellino" (ovviamente quando aperto) crea fastidi? Si può ripiegare all'indietro rimanendo fermo o rimane penzolante?
E, più importante, chi la possiede come ci si trova ? Avete acquistato l'originale samsung o un'altra marca ?
L'altra mia domanda riguarda i dock per la ricarica wireless: quali sono i prezzi medi? Ci si trova bene? E nello specifico come funzionano?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fily1212
Ragazzi, ma le cuffie Dell s4 sono diverse da quelle normali?
Androidiani App
Quelle che escono dalla confezione di vendita hanno anche il microfono e il tasto per rispondere. Io non le ho provate ma sembra siano di buona qualità.
-
Io ho la s view originale e mi piace moltissimo!
Si, si può piegare all'indietro nell'uso normale.
-
Ma qualcuno mi sa dire se c'è qualche bracciale che che interagisce con s health?? Dovevano uscire un sacco invece se ne trovano tanti con scritto non disponibile...
-
Quote:
wexus
Ma qualcuno mi sa dire se c'è qualche bracciale che che interagisce con s health?? Dovevano uscire un sacco invece se ne trovano tanti con scritto non disponibile...
Chiedi nel thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=301648
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Quelle che escono dalla confezione di vendita hanno anche il microfono e il tasto per rispondere. Io non le ho provate ma sembra siano di buona qualità.
Sì, anche io ho quelle, ma non mi funziona più il microfono!!!!
Non so se si sono rotte o se è un problema del cellulare.
Volevo capire se dovevo sostituirle, se andavano bene qualsiasi cuffie con microfono o no...
-
Quote:
Originariamente inviato da fily1212
Quote:
Sì, anche io ho quelle, ma non mi funziona più il microfono!!!!
Non so se si sono rotte o se è un problema del cellulare.
Volevo capire se dovevo sostituirle, se andavano bene qualsiasi cuffie con microfono o no...
Androidiani App
Basta comprare dei normali auricolari
-
Ciao a tutti, ma la ricarica wireless come funziona? Appoggio il terminale sulla base e si ricarica tramite wifi? Ho trovato questo su ebay che ne dite ne vale la pena?
http://www.ebay.it/itm/Black-EU-Plug...87613b6&_uhb=1
-
Quote:
TorriTeK
hai bisogno anche di un modulo che va inserito sulla batteria come questo Samsung Originale Caricabatterie + Cover Bianca Wireless NFC per Galaxy S4 i9505 | eBay