Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se volessi sostituire il guscio della batteria, ovvero la cover posteriore originale con un altra originale uguale, dove la posso trovare? Su internet mi sembrano tutte delle versioni fake...qualcuno che l'ha gia sostituita ha un link? Mi interessa la versione black mist
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Quote:
lukeskywalker71
Ti consiglio le Spigen Ultra Oleophobic.
se vuoi il top: SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM (sui 35€)
Vi ringrazio per i suggerimenti ma qualcosa di meno dispendioso? Dato che stiamo parlando di pellicole......... ;)
-
Quote:
wexus
Vi ringrazio per i suggerimenti ma qualcosa di meno dispendioso? Dato che stiamo parlando di pellicole......... ;)
Quella che ti ho indicato io costa meno di 8 € e dura una vita poi fai tu...
-
hai chiesto OTTIME pellicole.....
-
Quote:
hai chiesto OTTIME pellicole.....
Io ho su quella della cellular line e mi trovo benissimo ma ne trovi infinite
-
lo so, anche le mediadevil crystal clear sono ottime per quella fascia di prezzo ma wexus vuole spendere meno.
-
ciao a tutti :)
ho l' s4 da circa 2 mesi e adesso cerco una cover che sia esteticamente bella e protegga decentemente il mio cellulare (budget max 20 euro)
p.s avevo una Spigen Neo hybrid ma l' ho rotta siccome la toglievo e rimetteva per via delle cuffie beats e del loro cavo che era problematico da inserire con questa cover,vorrei evitare di toglierla sempre !!
-
Quote:
iRiky
ho l' s4 da circa 2 mesi e adesso cerco una cover che sia esteticamente bella e protegga decentemente il mio cellulare (budget max 20 euro)
p.s avevo una Spigen Neo hybrid ma l' ho rotta siccome la toglievo e rimetteva per via delle cuffie beats e del loro cavo che era problematico da inserire con questa cover,vorrei evitare di toglierla sempre !!
Io ti consiglio una neo hybrid...a me piace esteticamente e te lo protegge per bene!!:) poi si trova davvero a poco..:)
-
Quote:
iRiky
Ciao anche io stavo guardando per la neo hybrid ma ho letto che si rompe con facilità quindi ho optato per la slim armor che esteticamente non è per niente brutta......dovrebbe arrivarmi lunedi prezzo 22 euro da amazon comprese le spese di spedizione
-
Quote:
Liberty
Io ti consiglio una neo hybrid...a me piace esteticamente e te lo protegge per bene!!:) poi si trova davvero a poco..:)
Quote:
Misterx86
Ciao anche io stavo guardando per la neo hybrid ma ho letto che si rompe con facilità quindi ho optato per la slim armor che esteticamente non è per niente brutta......dovrebbe arrivarmi lunedi prezzo 22 euro da amazon comprese le spese di spedizione
LoL intendevo pure io la slim!!:D ihihihih!!:D quoto mister a questo punto...ecco un paio di immagini della mia..:)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/puvedyda.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/2usurube.jpg