ma nera non la fanno? Non capisco perché fanno il cell nero/grigio e non c'è la cover della stessa colorazione... bah mi sa che ne compro una trasparente dalla baia
Visualizzazione stampabile
su amazon stamane sono disponibili a 26 euro .
Io ho acquistato questa su ebay attratto dal prezzo molto vantaggioso, cosa ne pensate?mi deve ancora arrivare per cui non posso dare giudizi
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Io mi chiedo perché le mettono gli accessori a volantino e nei negozi non ci sono uff....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ragazzi che stress aspettare tutto questo tempo per la cover e per il joypad.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Buonasera ragazzi, richiedo ancora il vostro parere. Non sono riuscita ancora a comprare il cell ma mi porto avanti con gli accessori: mi consigliate la cover con la finestrella? Però ho visto che si applica togliendo la scocca del retro del telefono, è vero? E per chiuderlo? Ha la chiusura? E' scomodo per scattare foto? Oppure mi consigliate qualcos'altro? Tipo quelle in silicone ma secondo me aggiungo troppo spessore. Poi ancora una cosa: come pellicola per lo schermo? Vorrei acquistarle su ebay ma più di qualche volta sono inciampata su pellicole di qualità scadente (aumentavamo il riflesso e spesso il dito non scivolava bene). Potete mettermi qualche link di pellicole buone e facili? Vi ringrazio infinitamente