Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
Grazie mille. Hai preso la soul black o la metal slate? Bellissime. Sono indeciso tra queste e quella originale samsung. Tu che dici?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io uso la Cover originale Samsung la blu navy . L'ho acquistata 2 mesi fa su Amazon a 10 euro ' era in offerta . Adesso ho visto ieri stava a 15 euro sempre su Amazon . Questa cover fatta da Samsung calza perfetta i tasti accensione e volume si usano meglio che senza cover .
Io la uso assieme alla pellicola della Spigen in vetro di spessore 0,15mm .
-
Qualcuno sa se il cardiofrequenzimetro da polso "mio alpha" è compatibile con samsung s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per il chi ha provato o possiede una delle custodie della spigen modelli neo hybrid o Slim amor. Quale consigliate per avere un buon grip e allo stesso tempo dimensioni contenute.
Mentre quella della Samsung?
Grazie
-
Quote:
cleto84
Per il chi ha provato o possiede una delle custodie della spigen modelli neo hybrid o Slim amor. Quale consigliate per avere un buon grip e allo stesso tempo dimensioni contenute.
Mentre quella della Samsung?
Grazie
Io ho la neo mi piace molto ottimo grip, ma cambia completamente il form factor del telefono, ampliando le dimensioni. Per me è molto bella, sembra di avere un altro telefono, ma non è custodia da tutti i giorni
-
Quote:
Misterx86
volevo solo essere sicuro per i voltaggi ma leggendo in giro basta che sia 12v e output 5v
Si si vai tranquillo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccoesse
Qualcuno sa se il cardiofrequenzimetro da polso "mio alpha" è compatibile con samsung s4?
Androidiani App
Nessuno riesce a rispondere al mio post?
-
Quote:
chiccoesse
Nessuno riesce a rispondere al mio post?
Androidiani App
L upp si puo fare solo dopo 24 ore...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
L upp si puo fare solo dopo 24 ore...
Cos' è l'upp?
-
Quote:
chiccoesse
Quello che hai fatto tu... Insistere nella richiesta, aspetta almeno 24 ore.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Quello che hai fatto tu... Insistere nella richiesta, aspetta almeno 24 ore.. ;)
Perdonatemi, sono nuovo del forum....