Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi, mi consigliate una cover trasparente di qualità? In plastica morbida (TPU).
Grazie
-
Ragazzi mi consigliate una buona, resistente ed impermeabile custodia per s4 da attaccare sl manubrio della mia mountain bike?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, la custodia della spigen amour slim view, che sono a 10€ spedite su ebay, sono magnifiche per questo prezzo!!!! Sembra come il originale!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Ragazzi, la custodia della spigen amour slim view, che sono a 10€ spedite su ebay, sono magnifiche per questo prezzo!!!! Sembra come il originale!!
Come dici bene tu è senza dubbio una copia. Lo spessore è di sicuro più grande di quella originale. Esperienza fatta con la neo hybrid tarocca comprata su ebay. Prezzo basso= SEMPRE tarocco.
Stasera ho ordinato la Slim armor su Amazon. Dirò le mie impressioni quando mi arriva.
-
Quote:
cleto84
Come dici bene tu è senza dubbio una copia. Lo spessore è di sicuro più grande di quella originale. Esperienza fatta con la neo hybrid tarocca comprata su ebay. Prezzo basso= SEMPRE tarocco.
Stasera ho ordinato la Slim armor su Amazon. Dirò le mie impressioni quando mi arriva.
La stessa che ho comprato io da amazon mi ci trovo benissimo pii dietro trovi le foto ;)
-
Quote:
Misterx86
La stessa che ho comprato io da amazon mi ci trovo benissimo pii dietro trovi le foto ;)
Ho preso quella proprio perché hai detto che ti trovi bene. In effetti la neo hybrid, altra mia scelta, è migliore esteticamente ma squadra il telefono, iphonizzandolo, credo anche che è un po delicata nella zona Micro usb.
Ho visto le foto che hai postato. Io ho preso la metal slate. Il mio telefono è blu dovrebbe andare bene come abbinamento colori. Quando mi arriva posto le foto e vi dirò le mie impressioni.
-
Quote:
chiccoesse
Ragazzi mi consigliate una buona, resistente ed impermeabile custodia per s4 da attaccare sl manubrio della mia mountain bike?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io ho comprato questa da qualche mese e mi sto trovando veramente bene, non si muove di 1mm, sull'impermeabilità non ti so dire niente, anche se viene venduta come impermeabile...
Supporto impermeabile da manubrio per Bicicletta / Bici / Moto specifico per Samsung Galaxy S4 SIV i9500: Amazon.it: Elettronica
-
-
Io vorrei prendere una cover non troppo costosa ma nemmeno scarsa !
Meglio una cover dura
di plastica o una sottile e facilmente staccabile o cos' altro?