Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Prova a ruotare lo sportellino dall'altra parte...che succede?
Spiegami meglio cosa dovrebbe accadere, mi pare rimanga aperto ... ovviamente ha la tendenza a chiudersi ma credo sia normale, e comunque quando lo apro lui rimane aperto senza tenere la "memoria" del chiuso, poi chiudendolo rimane leggermnente aperto ma pian piano si chiuede da solo.
-
Io ho quella della mia ragazza in mano e non crea il minimo problema.. Ne riesco a capire cosa vuol dire "prova a ruotarla dall'altra parte" io proprio tenendola sulla parte posteriore sto scrivendo e non fa difetti!
-
Quote:
led zeppelin
Io ho quella della mia ragazza in mano e non crea il minimo problema.. Ne riesco a capire cosa vuol dire "prova a ruotarla dall'altra parte" io proprio tenendola sulla parte posteriore sto scrivendo e non fa difetti!
Sei fortunato. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4300807
-
Quote:
royy7
Qui non c'è tanto da essere fortunati alla mia ragazza va all 'utente che la segnalata va (altrimenti presumo ovvio che lo diceva) io ne ho anche una che non uso perché è talmente fake che non ha il vetrino davanti ma comunque non da quel problema... A questo punto credo che sia quell' utente scalognato e no noi fortunati... (comunque ne ho prese 2 una white e una blu Dark) appena arrivano posto il feedback anche se in realtà mi conferma tutto matt62 :)
-
Quote:
led zeppelin
Confermo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
matt62
Qualcuno sa consigliarmi cavetto USB BUONO? ... ne possiedo 5/6 ma di questi solo uno funziona a dovere ... il restante hanno mille rognette ... cinesate
naturalmente!
Grazie.
Faccio un UP se qualcuno ha idea dove trovare il Cavo dati USB, grazie, ..Spero di non essere fuori regola, se si cancellate questo UP, grazie.
-
Quote:
matt62
Faccio un UP se qualcuno ha idea dove trovare il Cavo dati USB, grazie, ..Spero di non essere fuori regola, se si cancellate questo UP, grazie.
Vanno bene tutti a parte quelli cinesi. Anch'io ho faticato a trovarne uno funzionante, ne ho presi un paio x risparmiare da pochi euro cinesi che non sono serviti a nulla quindi basta che non sia cinese lo puoi prendere ovunque. 😆
-
Siccome la cornice argentata attorno al display del mio s4 è tutta rovinata qualcuno sa consigliarmi una cover o bumper il più sottile possibile che copra appunto la cornice del display?
grazie
-
Ciao, quale Kit auto vivavoce BT mi consigliate, intendo come qualità, il prezzo certo è importante ma su questi oggetti è prioritaria la qualità, grazie per i consigli.
Avevo adocchiato QUESTO, che dite?
-
Ciao a tutti..cercavo una scocca per il mio s4 come quella del note 3..che sembra pelle..ribadisco che non cerco una cover..ma una scocca x sostituire quella originale in tpu..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App