Ciao ragazzi cercavo gli auricolari dell's4 perché i miei li ho persi qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli originali? Gliene sarei molto grato..![]()
Ciao ragazzi cercavo gli auricolari dell's4 perché i miei li ho persi qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli originali? Gliene sarei molto grato..![]()
a me non servono più se vuoi te li vendo quelli originali del S4 comprato in novembre!
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
ragazzi che ne pensate della Tridea Italian Standing View Cover ? [Black] Tridea[Samsung Galaxy S4 IV S IV i9500] 100% Italian Standing View Cover S View Folio Premium Case for S4 i9500 Pelle Custodia Tasca Caso Coprire Conchiglia: Amazon.it: Elettronica
ho visto la full armor della spigen e non mi piace, che il telefono diventa troppo un carro armato di plastica
ho la protective cover originale della samsung ma non protegge il fronte, e la VIEW Slim Essential della Puro ma pur essendo molto bella, non è altrettanto pratica perchè bisogna cacciare il telefono ogni volta per usarlo
Mi pare caretta, ma poi ovviamente son gusti e ognuno di noi decidiamo, anzi, è corretto e giusto che ognuno di noi esibisca quello che può interessare a tutti, ma vorrei invece far risaltare in questo Post la cosa che a distanza di una settimana posso trasmettervi ossia una mia recensione sul prodotto in questione che dopo averlo provato vorrei dire che a fatica torno indietro per la sua praticità inaspettata che mi ha offerto, ecco l'immagine:
Allora il rpodotto si trova in vendita QUI alla cifra di €7,32 EUR
Perchè ho deciso di fare questa micro recensiaone, perchè dopo l'uso con diversi tipi di cover e protezioni credo che questa idea della Samsung abbia centrato un bersaglio importante sulla protezione dello schermo e altre opzioni da non sottovalutare, iniziamo con ordine:
VANTAGGI (PRO)
- Si può rispondere a Chiamate con cover chiusa.
- Si vedono le notifiche di arrivo sempre a cover chiusa (SMS-Email-Social).
- Pulizia dell'apparecchio e protezione dello schermo essendo l'interno della S-View in panno morbido.
- Sblocco e Blocco automatico istantaneo all'apertura e chiusura del frontalino a libro.
- La possibilità di selezionare un numero in chiamata e subito chiudere il frontalino proseguendo la chiamata.
- Poco ingombro ed elegante.
- Costo esiguo.
CONTRO
- La chisura non è stabile (ci sarebbe voluto una microcalamita o qualcosa che tenesse chiuso il frontalino stabilmente) ... mia fisima.
- Il vetrino anteriore mi dà la sensazione si strisci.
- Il panno protettivo all'interno del frontalino può trattenere della polvere/sporcizia.
- Un rodaggio di qualche giorno per abituarsi (questo è più un commento che una critica).
Mi pareva doveroso elencare questi pregi/difetti e vi confermo la vera innovazione di questa caratteristica ... non copiata dalla mela!
-----------------
EDIT: NB. Puntualizzo che questa recensione è fatta principalmente per la novità della S-View constatando la bontà di questa innovazione che anche se semplice risulta a mio personale parere un gradino importante e utile, poi ovviamente ho ritenuto di segnalare dove ho comprato io l'oggetto, ma ripeto, lo scopo di questo Post è di mettere in evidenza l'utilità della S-View, grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di matt62; 26-11-13 alle 12:39 - Motivo: Precisazioni
Infatti su amazon è cara, anzi io sapevo adirittura che a prezzo pieno costa sulle 40€
Invece l'ho trovata in vendita qui a circa 15€ spedita, ed è originale perchè il venditore è Rearth Usa, che è un'azienda che fa anche proprie cover Rearth USA | Go ahead, judge us by the cover!
Alla luce del nuovo prezzo cosa ne pensi?
Alla tua questa aggiunge un vetrino antigraffio e la comoda funzione standing, oltre al fatto che protegge anche i bordi, cosa per me essenziale, e che sia in elegante pelle
Ultima modifica di dallero; 25-11-13 alle 21:53
led zeppelin (25-11-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Non saprei, ne parlano molto bene in giro, io l'ho conosciuta consultando una classifica delle 10 migliori cover Top 10 Samsung Galaxy S4 Cases
Non saprei, dicono una spedizione standard, che dovrebbe impiegare un 5-10 gg max, ora l'acquisto e vediamo