Sto cercando quelle tipo portachiavi..ne prenderò una di quel tipo..ovviamente la provo e ti faccio sapere..
Acquistato il kit di ricarica wireless originale Samsung da vinciann su ebay! Al modico prezzo di 95 euro mortacci
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Ciao, uso la flip cover con finestra originale, non ricordo come si chiami, e vorrei un supporto da auto adatto. Ne ho già uno ottimo a ventosa ma ne vorrei uno che si attacchi alle bocchette dell'aria. Ho provato quello xl della cellular line ma con la cover non va bene. Avete consigli?
io vi consiglio Proporta Batteria Portatile di Emergenza TURBOCHARGER 7000 che sto usando da circa 10 giorni e mi trovo veramente bene. I tempi di ricarica sono più o meno gli stessi del caricabatterie a parete (circa 15 min) e in più si ha la possibilità di caricare anche altri dispositivi. Ho sempre acquistato le seconde batterie per s2, note, s3 e note 2 ma questa volta ho fatto l'acquisto definitivo![]()
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
ciao puoi provare questo qui Supporto bocchette aria per + caricabatterie oppure Supporto bocchette aria per Samsung Galaxy S4.
Io ne ho due (uno per macchina), in quanto preferisco di più questi che si agganciano alle bocchette piuttosto che quelli a ventosa (li vedo poco stabili).
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)