CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 311 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lulinotto Visualizza il messaggio
    fammi sapere se trovi qualcosa di interessante ... grazie
    Sto cercando quelle tipo portachiavi..ne prenderò una di quel tipo..ovviamente la provo e ti faccio sapere..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Acquistato il kit di ricarica wireless originale Samsung da vinciann su ebay! Al modico prezzo di 95 euro mortacci

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Acquistato il kit di ricarica wireless originale Samsung da vinciann su ebay! Al modico prezzo di 95 euro mortacci
    Scrivilo anche nel ufficiale della ricarica wireless! Ti è coatato parecchio comunque! Io l'ho pagato 65 dallo stesso venditore!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, uso la flip cover con finestra originale, non ricordo come si chiami, e vorrei un supporto da auto adatto. Ne ho già uno ottimo a ventosa ma ne vorrei uno che si attacchi alle bocchette dell'aria. Ho provato quello xl della cellular line ma con la cover non va bene. Avete consigli?

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Scrivilo anche nel ufficiale della ricarica wireless! Ti è coatato parecchio comunque! Io l'ho pagato 65 dallo stesso venditore!
    Ma 65 sia tappeto originale che cover originale Samsung?

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

ho notato che su ebay e amazon ce ne sono anche da 7.500 mah, logicamente a quel punto cè da valutare anche estetica peso il fatto che bisognerà cambiare cover visto che il retro cambia...cmq se ti puo interessare io avevo una Mophie juice e ho visto che la fa anche per l's4 e a quanto dice il sito ti da 2300 mah che loro stimano ad un 80% in piu quindi proprio come succedeva a me per l'iphone, io considerando che le batteria samsung stanno dando tanti problemi opterò solo per una marca affidabile altrimenti si rischia di far saltare tutto ... peccato
    questa è quella che secondo me ti puo dare sicuramente una certa affidabilità mophie juice pack Samsung Galaxy S 4 Rechargeable Backup Battery Case
    Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    Costa un botto...quasi quasi mi conviene quello universale da 4000mah che costa anche meno e posso utilizzare per ricaricare anche altro..
    io vi consiglio Proporta Batteria Portatile di Emergenza TURBOCHARGER 7000 che sto usando da circa 10 giorni e mi trovo veramente bene. I tempi di ricarica sono più o meno gli stessi del caricabatterie a parete (circa 15 min) e in più si ha la possibilità di caricare anche altri dispositivi. Ho sempre acquistato le seconde batterie per s2, note, s3 e note 2 ma questa volta ho fatto l'acquisto definitivo
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ma 65 sia tappeto originale che cover originale Samsung?
    Tappetino si, la cover non l'ho presa originale perché altrimenti l's4 diventa più spesso e non posso usare le cover che voglio! Ho tentuto la cover originale e ho preso il modulo da applicare all'interno!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Tappetino si, la cover non l'ho presa originale perché altrimenti l's4 diventa più spesso e non posso usare le cover che voglio! Ho tentuto la cover originale e ho preso il modulo da applicare all'interno!
    Ahhhh no a me non piaceva il modulo sinceramente

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Se hai acquistato direttamente da Amazon si.
    no, perchè dice che dovrebbero arrivare domani, ma l'ultimo aggiornamento del 26 dice che sono nella sede sda a milano...
    speriamo bene sono proprio curioso di vedere la custodia slim armor view...

comunque grazie per la risposta...

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Temarc Visualizza il messaggio
    Ciao, uso la flip cover con finestra originale, non ricordo come si chiami, e vorrei un supporto da auto adatto. Ne ho già uno ottimo a ventosa ma ne vorrei uno che si attacchi alle bocchette dell'aria. Ho provato quello xl della cellular line ma con la cover non va bene. Avete consigli?
    ciao puoi provare questo qui Supporto bocchette aria per + caricabatterie oppure Supporto bocchette aria per Samsung Galaxy S4.
    Io ne ho due (uno per macchina), in quanto preferisco di più questi che si agganciano alle bocchette piuttosto che quelli a ventosa (li vedo poco stabili) .
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 217 di 311 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio