Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi un informazione da chi ha acquistato la protective cover originale
sono interessato all acquisto visto che il mio s4 sta perdendo la cromatura sulla cornice e non possp portarlo in assistenza visto che mi e caduto ed e leggermnete ammaccato ma leggendo le recensioni di chi l ha acquistata si lamenta di una perdita di segnale voi avete notato la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
non è originale.....
Da dove si capisce?
-
Quote:
wexus
Ebay 1 euro va benissimo, basta che fai una ricerca ne trovi quante ne vuoi...
Si, le ho viste... Ne ho già una ma non mi sono trovato benissimo per via della forma... Più che altro mi serve un consiglio per un prodotto riguardo l'utilizzo.
-
Quote:
Misterx86
ragazzi oggi mi è arrivata la slim armor soul black che dire fantastica....molto comoda e ben fatta la cosa che mi ha lasciato sorpreso è che il suono dei messaggi e delle chiamate quando lascio il cellulare è migliorato notevolmente rispetto alle altre custodie che ho provato....spessore leggermente aumentato ma nulla di eccessivo
Quote:
rhu89thut
Da dove si capisce?
Nello spoiler trovi la mia originale e poi si vede dai tasti laterali che sono cromati su quella originale no domani ti allego un video comparativo tra originalw e fake da youtube
-
Quote:
Misterx86
Nello spoiler trovi la mia originale e poi si vede dai tasti laterali che sono cromati su quella originale no domani ti allego un video comparativo tra originalw e fake da youtube
Dove si può trovare originale?
-
Quote:
rhu89thut
Dove si può trovare originale?
qui SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Neo Hybrid | Spigen
questo è il video che ti dicevo che ti fa vedere le differenze https://www.youtube.com/watch?v=MsUCFPDlXCA
-
Quote:
boomby78
buongiorno ragazzi un informazione da chi ha acquistato la protective cover originale
sono interessato all acquisto visto che il mio s4 sta perdendo la cromatura sulla cornice e non possp portarlo in assistenza visto che mi e caduto ed e leggermnete ammaccato ma leggendo le recensioni di chi l ha acquistata si lamenta di una perdita di segnale voi avete notato la stessa cosa?
Nessuno ha verificato?
-
Ciao ragazzi, tempo fa avevo acquistato questa cover COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
Purtroppo mi si è rotta in quanto ne ho fatto un uso scorretto. Alcune persone hanno avuto a ridire sul colore nero lucido che in effetti faceva vedere troppo le ditate. Beh ordinata un'altra martedì in serata molto tarda e oggi è arrivata e.... Beh le fanno nero opaco e ciò significa zero ditate! E' davvero eccellente. Volevo solo condividerlo con voi
-
Quote:
micinadolce86
Ciao ragazzi, tempo fa avevo acquistato questa cover
COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
Purtroppo mi si è rotta in quanto ne ho fatto un uso scorretto. Alcune persone hanno avuto a ridire sul colore nero lucido che in effetti faceva vedere troppo le ditate. Beh ordinata un'altra martedì in serata molto tarda e oggi è arrivata e.... Beh le fanno nero opaco e ciò significa zero ditate! E' davvero eccellente. Volevo solo condividerlo con voi
C'è molta differenza tra questa ed una Slim Armor View originale? Oltre al prezzo che è il quadruplo...
-
Se intendi la classica della Samsung si! Oddio quella originale è molto meno spessa ma va a penalizzare i bordi che sono totalmente scoperti! questa invece è come una corazza: riveste il terminale in ogni minima parte!