Ho comprato questa sera da MediaWorld a 39,90 la SView Cover. Ma è normale che lo sportellino non aderisca perfettamente sullo schermo .. pensavo si attaccasse tipo ventosa/calamita !
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho comprato questa sera da MediaWorld a 39,90 la SView Cover. Ma è normale che lo sportellino non aderisca perfettamente sullo schermo .. pensavo si attaccasse tipo ventosa/calamita !
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Grazie
io prendo la SView Cover e la basetta da casa con batteria .. solo che su mobilefun non c'è la basetta disponibile ora giro un po in rete
Ragazzi un informazione... vorrei tanto comprare un bumper per il mio s4... in rete ne ho visti molti ma onestamente mi fanno tutti schifo XD spesso perche hanno i copri pulsanti che io odio pesantemente e inoltre perche quasi tutti sono colorati quando io lo vorrei di silicone semirigido slim.... qualcuno per caso l'ha visto anche se in rete da qualche parte america ebay amzon e me lo potrebbe linkare?? sto cercando ovunque ma non ne trovo traccia... sempre semitrasparenti ma con i bordini colorati bianco o nero che a me fanno schifo e con i copripulsanti laterali....
enormi ringraziamenti a chi riesce a darmi qualche consiglio :D
Peccato che quest'anno non facciano la promozione degli accessori gratis...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Con ls3 feci incetta
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App