Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti... io sono in possesso di una Flip Cover originale samsung per il mio S4 ma non ho capito una cosa e spero voi mi possiate aiutare. Ma il famoso magnete che dovrebbe sbloccare lo schermo si trova solo sulle S View Cover? Grazie a tutti.
-
Ciao a tutti scusate ma esiste una specie di "impianto stereo" dove poter collegare l's4? Non parlo delle cassettine del piffero ma di un qualcosa Dove poter sentire la musica presente sul galaxy in modo serio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
Ciao a tutti scusate ma esiste una specie di "impianto stereo" dove poter collegare l's4? Non parlo delle cassettine del piffero ma di un qualcosa Dove poter sentire la musica presente sul galaxy in modo serio.
Se hai un negozio della famosa catena "MW" fatti un giretto e prova le BOSE ... no comment ... anche se vero che le Philips non son male! Si tratta di unità di modeste dimensioni a doppio altoparlante però alimentate a 220 V. quindi non portatili (almeno che non mi sbagli) ... costicchiano!
-
Quote:
matt62
Se hai un negozio della famosa catena "MW" fatti un giretto e prova le BOSE ... no comment ... anche se vero che le Philips non son male! Si tratta di unità di modeste dimensioni a doppio altoparlante però alimentate a 220 V. quindi non portatili (almeno che non mi sbagli) ... costicchiano!
Ok grazie ci farò un giro ma come si collegano? Sono solo casse o hanno tutto un corpo? Cioè tipo le dock station mi sembra si chiamino così, quelle della mela marcia per intenderci Dove appoggi il telefono e si trasforma in stereo con tanto di telecomando, o sono come le casse portatili da collegare tramite jack solo più potenti? Grazie. ;)
-
Ragazzi conoscete qualche lente grandangolare da applicare su s4?!marca etc..
-
Quote:
davilevi
Comprarti direttamente una fotocamera?:D comunque ho trovato solo questo.. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=400593678798
-
Quote:
davilevi
http://www.mobilefun.it/39305-custod...-galaxy-s4.htm
-
Interessante sembra. ... qualcuno lo ha provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
elbiche
Bello, purtroppo è uno zoom e non grandangolo! Grazie comunque
-
Ciao, sapete dirmi dove trovare un carica batteria da auto per il mio s4? Uno con voltaggio 2A perché con quello che ho non si carica... ho cercato da mediaworld e all'ipercoop ma non ho trovato niente quindi lo prenderei online.. grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App