Visualizzazione stampabile
-
-
esistono pellicole per il copribatteria?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stream81
Dovrebbe riuscirci pienamente.. usando la porta che eroga 5v e 2.1A dovresti avere praticamente gli stessi tempi di ricarica dell'alimentatore da parete fornito da Samsung.
-
Ciao a tutti, una domanda per i possessori di della Spigen Slim Armor View: la cover anteriore una volta aperta puo' essere girata dietro il telefono o resta laterale?
Qualcuno ha provato una di quelle non originali?(quella inidicata sopra non e' piu' in vendita).
Grazie mille.
-
Si si può girare.. Io ne ho una copia ed è praticamente uguale all'originale della mia ragazza
-
Ciao a tutti, vorrei prendere una bella cover per il mio s4, non voglio che sia una flip, sarei interessato a qualcosa tipo la spigen... Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Devo comprare una custodia per questo telefono, quale mi consigliate? qui su amazon ho trovato tutte queste http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...=custodia%20s4
le custodia ad "agenda" sono buone secondo voi? oppure esiste un foderino di ecopelle per inserirlo dentro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsolidsnake86
Devo comprare una custodia per questo telefono, quale mi consigliate? qui su amazon ho trovato tutte queste
Amazon.it: custodia s4
le custodia ad "agenda" sono buone secondo voi? oppure esiste un foderino di ecopelle per inserirlo dentro?
Io ho appena acquistato il Booklet case view della Puro e mi trovo abbastanza bene, l'unico neo è che quando il cell. è poggiato sul tavolo, la cover insonorizza lo speaker per cui il volume dell asuoneria si dimezza.
-
Buonasera a tutti. Ripropongo una domanda di qualche giorno fa: sono in possesso di una Flip Cover originale samsung per il mio S4 ma non ho capito una cosa e spero voi mi possiate aiutare. Ma il magnete che dovrebbe sbloccare lo schermo all'apertura della cover è presente solo sulle S View Cover (quelle con la finestra in alto) o anche sulle Flip Cover (quelle tutte chiuse)? Grazie in anticipo.