Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buona seraaa e augurii!! Arrivo subito al nocciolo della discussione... x natale mi hanno regalato la fantastica batteria esterna della sony CP-ELS da 2000mAh e subito lo messo in uso dato che ero fuori e non avevo il carica batteria da muro a portata di mano. Perfetto ha funzionato a dovere fin quando mi sono accorto che si e spenta la luce verde e ho pensato che si fosse scaricato dato che dal 21% me lo ha portato al 47% e dato che era stato appena aperto ho pensato che cmq non era mica tutto carico il caricabatterie. Ora invece lo voluto caricare dal pc ma mi si accende la luce arancione una volta e poi si spegne come se fosse carico al 100%, quindi lo stacco lo attacco al s4 e si accende il led verde di funzionamento e poi si stacca...come maii??? cioe possibile che siccome è al 81% non lo ricarica per questo??? Tipo in qst momento sta caricando un lettore mp3 e la luce è fissa di verde (come normalmente dovrebbe essere). Qualcuno sa come mai? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsolidsnake86
Te lo dico proprio di cuore e perche' l'ho vista con i miei occhi la migliore è QUESTA tra le 3
Anche se QUESTA che è in offerta da 30€ a soli 13€ è davvero bella.
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
-
vorrei un link su una batteria originale samsung S2...quella come l'originale da 1650...
la vorrei comprare originale...magari qualcuno che già l'ha comprata e usata e quindi l ha gia testata---grazie
-
Quote:
elfofo
vorrei un link su una batteria originale samsung S2...quella come l'originale da 1650...
la vorrei comprare originale...magari qualcuno che già l'ha comprata e usata e quindi l ha gia testata---grazie
E perché scrivi qui se si parla di s4?? O.O
-
Quote:
Attilal87
però questa non copre lo schermo!
come mai scarti le altre due?
-
-
Salve, vorrei sapere quali dei due Case, Otterbox PreserverSeries e Lifeproof Fre, per il mio Samsung Galaxy S4, sia da considerarsi migliori e più sicura per delle riprese subacquee ( chiaramente a bassissime profondità ). Attendo commenti sperando che qualcuno ne possegga una e mi sappia consigliare.
Grazie in anticipo.
-
sono interessato tra la cover originale "Protective Cover+" e la Spigen "Neohybrid", qualcuno è in grado di dirmi se tutte e due le cover sono compatibili con la ricarica wireless della batteria (ovviamente utilizzando il ricevitore a parte che si inserisce tra la batteria e la cover dell'S4).
-
Sto cercando una cover slim che faccia un particolare effetto al tatto... ovvero mi piacerebbe che squadrasse di più il cellulare... tipo la neo hybrid della spingen ma molto più sottile... avevo puntato la SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm per Samsung Galaxy S4 I9505 su amazon... nessuno l'ha provata?
http://www.amazon.it/SBS-Extra-Slim-...I3U7Z3N4HGYITF
-
Quote:
Il Dandy
sono interessato tra la cover originale "Protective Cover+" e la Spigen "Neohybrid", qualcuno è in grado di dirmi se tutte e due le cover sono compatibili con la ricarica wireless della batteria (ovviamente utilizzando il ricevitore a parte che si inserisce tra la batteria e la cover dell'S4).
Mi rispondo da solo.
Con la Spigen, essendo in gomma, la ricarica wireless non funziona, invece con la Cover+, essendo in plastica, la ricarica funge, dunque ho optato per la Cover+.