Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Certo, ho domandato a questo utente se i pulsanti erano in plastica o in alluminio e mi ha detto che sono in plastica..
Ah ecco c'era la "fregatura" :D
-
Quote:
LeftyHernandez
Quote:
LeftyHernandez
Ah ecco c'era la "fregatura" :D
Piccola info che può tornare utile ad altri....se vai su youtube e cerchi nek hybrid original vs fake teovi dei video molto chiari che ti spiegano le differenze....avevo postato un video alcune pagine fa ma non riesco a trovarlo
-
Quote:
Misterx86
Piccola info che può tornare utile ad altri....se vai su youtube e cerchi nek hybrid original vs fake teovi dei video molto chiari che ti spiegano le differenze....avevo postato un video alcune pagine fa ma non riesco a trovarlo
Si lo so l'ho visto pure io..perchè mi informo sempre prima di comprare qualcosa su internet..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate, ho appena comprato la batteria da 6200 mah x s4, la mia vecchia custodia di pelle cellydesign nera ormai e' inusabile perche' la batteria e' piu' spessa come gia' sapevo, sapete se c'e' qualche altra custodia che posso prendere che mi copra s4 come faceva la precedente custodia? grazie.
-
Quote:
LeftyHernandez
questa è sicuramente un fake ma l'ho presa io e per quel che costa e ottima e calza come un guanto
http://www.aliexpress.com/item/10-Co...472715520.html
-
Buonasera! Ho un S4 che mi arriva difficilmente a metà giornata con uso abbastanza intenso (4,3 ore di schermo), quindi sono andato in cerca di batterie potenziate Blue Star. Siccome tempo fa ho letto di una ragazza a cui era andato letteralmente a fuoco il telefono (S4) durante il processo di ricarica notturno, e siccome questa qui non aveva batteria originale Samsung, allora tentenno molto al riguardo, insomma, vorrei una sorta di Iron Man come telefono e non una Torcia Umana. Sapete niente a riguardo? Le Blue Star sono di qualità?
-
Quote:
wayofziobubu
Buonasera! Ho un S4 che mi arriva difficilmente a metà giornata con uso abbastanza intenso (4,3 ore di schermo), quindi sono andato in cerca di batterie potenziate Blue Star. Siccome tempo fa ho letto di una ragazza a cui era andato letteralmente a fuoco il telefono (S4) durante il processo di ricarica notturno, e siccome questa qui non aveva batteria originale Samsung, allora tentenno molto al riguardo, insomma, vorrei una sorta di Iron Man come telefono e non una Torcia Umana. Sapete niente a riguardo? Le Blue Star sono di qualità?
Qui sei OT.
Devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300933
-
Quote:
royy7
L'ho indirizzato io qui per dare maggiore visibilità e per vedere se qualcumo potesse consigliargli un alternativa....volendo poteva choedere anche li :-)
-
Quote:
wayofziobubu
Ciao questa è la Versione ORIGINALE SAMSUNG A 13 € SPEDIZIONE GRATUITA
Qui invece trovi la MAGGIORATA DA 6200 Mha non è originale ma mantieni NFC e ti danno la cover posteriore.
-
Quote:
spidermind79
Ragazzi scusate, ho appena comprato la batteria da 6200 mah x s4, la mia vecchia custodia di pelle cellydesign nera ormai e' inusabile perche' la batteria e' piu' spessa come gia' sapevo, sapete se c'e' qualche altra custodia che posso prendere che mi copra s4 come faceva la precedente custodia? grazie.
Nessuno? qualche custodia compatibile con batteria 6200 ne conoscete?