Ma, la flip mate la si può trovare nei negozi?
E le s view cover originali colorate (non bianco e nero)?
Visualizzazione stampabile
Ma, la flip mate la si può trovare nei negozi?
E le s view cover originali colorate (non bianco e nero)?
qualcuno sa dirmi se la SBS extra cover slim 0.3 ricopre tutti i bordi del telefono o solo quelli laterali?
Ciao, attualmente per ascoltare la Musica uso un articolo simile a questo http://images.mobilefun.it/graphics/240pixelp/32548.jpg ma sarei intenzionato ad "evolvermi" con un modello più avanzato e performante, mi ero indirizzato su questo ecco l'immagine: http://images.mobilefun.com/graphics...xelp/39801.jpg , si tratta di un modello che oltre ad avere la connettivita via Jack possiede anche il Bluetooth e cosa più importante per me è Stereo, qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo? Grazie.
L'ho Trovato a 45€ puoi chiedere al venditore se lo vende anche di altri colori. Sembra buono ho visto la video recensione e mi ha convinto
Grazie, un paio d'ore dopo che ho scritto il post ho rovistato su Amazon/GB e ho letto le recensioni di una decina di compratori tutti estasiati dalla qualità audio, quindi da convinto ho fatto una ricerca più "serrata" e mi è uscito appunto il pezzo da te linkato e dopo verifica dei codici che coincidessero con quelli dei modelli pèiù costosi (a scanso di non trovarmi poi con qualche caratteristica amputata) e quindi alle 08:45 era già in saccoccia!
Leggevo di un tipo che aveva già una Doch da 200 € in casa e affernmava che queste microcasse quasi quasi erano alla pari come qualità del suono .... son sicuro che la realtà è diversa ma le critiche a proposito erano tutte favorevoli quindi spero appunto sia stato un buon acquisto! :)
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho collegato una prolunga usb della D-link tra la presa a muro ed il cavetto originale del mio S4.
Da quel momento, ho notato che i tempi di carica sono aumentati a dismisura. ieri sera ad esempio, ho messo in carica il GS4 alle 22 e stamattina alle 6:40 era ancora al 97% di carica.
Quello che non mi è chiaro, è come una semplice prolunga, incida così tanto sulla ricarica. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Le cuffie EarPods dell'iphone funzionano sul galaxy s4?
se parliamo di una presa USB da PC ti do ragione, in quanto questa ha un amperaggio minore (e quindi i tempi di carica aumentano).
Nel mio caso, invece, l'amperaggio in uscita non dovrebbe cambiare perché il cavetto che ho usato come prolunga non ha elementi che possono assorbire corrente a discapito della ricarica.
Inoltre, la ricarica da PC è vero che è più lenta, ma in 3 ore e mezza ricarica completamente il dispositivo, qui invece si parla di 9 ore di ricarica continuativa senza che la ricarica fosse completata!
ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio prima di effettuare l'ordine SPIGEN SGP CASE SLIM ARMOR VIEW PER SAMSUNG GALAXY S4 GT-i9505 FLIP COVER BIANCO | eBay a me piace tantissimo questa s view ma il suo prezzo solitamente va dai 38 ai 50. Secondo voi è una copia? o rischio che mi arrivi una scatola vuota? o è possibile uno "sconto" del genere? grazie ;)