Ragazzi chi consiglia una cover per il telefono??preferibilmente di ebay..:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chi consiglia una cover per il telefono??preferibilmente di ebay..:)
da questa foto che si trova nell'inserzione
Allegato 63809
- la neo hybrid originale ha solamente tre fori nella parte alta, nella foto se ne vedono 4;
- guarda bene anche la seconda foto dove si vede la confezione: la confezione originale è diversa (appena posso posto la foto)
- senza contare la bassa percentuale di feedback e il fatto che abbia solo alcuni colori disponibili
fatevi un giro su XDA e troverete un thread dove si parla proprio delle neo hybrid fake che vendono su ebay. Rischiate di trovarvi con una NED hybrid anzichè con una NEO hybrid, nonstante la differenza di prezzo sia di pochi euro
Ma le neo hybrid che si trovano su Amazon.de o Amazon. Co.uk sono fake o originali?
Mobilefun.co.uk
Sul .it le neohybrid non ci sono
PER CHI VOLESSE ACQUISTARE DAL SITO UFFICIALE SPIGEN.COM, OGGI E NON SO FINO A QUANDO, SCRIVENDO IL CODICE "mem20" si ha uno sconto del 20%.
Per un solo accessorio non conviene poi tanto, visto i prezzi su ebay o amazon, ma per acquisti multipli forse si !!!
Ps. Scusate per il maiuscolo, è per dare più risalto alla notizia !!!
Dove posso acquistare una neo hybrid originale? Il venditore di ebay spigenpunk le ha ho sono copie cinesi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ok grazie per le informazioni sulla neo hybrid, volevo soltanto sapere quando vi arriva o se qualcuno già ce l'ha se aumenta di molto il volume dello smartphone e se esteticamente ci vale quei 23-25€
io stavo sinceramente optando su questa Custodia Ringke Fusion per Samsung Galaxy S4 Recensioni :: MobileFun.it
perchè è trasparente sul resto in modo da mantenere la texture dell's4 che non è niente male.
Da spigenpunk sono originali. In alternativa il post prima del tuo ti da un codice sconto sul sito ufficiale.
Per le protective su amazon, basta scrivere protective s4 ed è il 1 risultato.
Ecco il link
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BTCP...9667315&sr=8-1
Inviato dal mio GT-I9505
ho comprato con lo sconto direttamente dalla spigen USA non male speriamo arrivi presto.... scusate per quanto riguarda l'accessorio microsd dove la avete presa?
Visto che hai usufruito dello sconto un thanks non sarebbe male ;)
La micro sd classe 10 sicuramente.
Qualcuno ha problemi di compatibilità con la SanDisk da 64 gb.
Con le samsung vai sul sicuro.
Su amazon fanno spesso offerte
Inviato dal mio GT-I9505
e qualche sito dove costa decentemente? ce ne sono una miriade
@ chi chiedeva del supporto per auto
Ho provato il GS4 con il supporto originale del gs3 da auto a ventosa. Con navigatore o in viva voce L'audio si sente, forseu pelo attutito ma si sente. In autostrada non avevo problemi a sentire le indicazioni.
Considerate che il microfono è vero che è dietro ma ha la griglia in rilievo
Ragazzi chi mi consiglia una bella cover??(nn la flip perche non mi garba)
che ne dite la prendo? http://www.amazon.it/gp/product/B00A..._ss_tl?ie=UTF8
o con questo prezzo c'è di meglio? perchè più di 25€ non ci vorrei spendere.
Ragazzi e la pelliccola?
Per quale avete optato?
Si il prezzo è quello ma se non vuoi aspettare vedi che i prezzi su internet non sono tanto bassi io ho preso una samsung 16gb arancione (bianca non ne avevano) (classe10 ovviamente) a 16,90 da euronics, su internet puoi risparmiare fesserie.
Tra le pellicole brando (le classiche), cellularline e mediadevil quale consigliate?
qui trovi tutti i dettagli con le novità della rounded
Brando Workshop Premium Tempered Glass Protector (Rounded Edition) (Samsung Galaxy S4)
si beh, quello lo avevo visto anch'io...
proprio da qui non capisco in sostanza cosa cambia.. infatti ti ho chiesto se TU l'hai presa e quali sono le tue impressioni..
va beh, fa niente dai
sorry non avevo capito...non l'ho ancora presa, per ora ho la mediadevil perchè mi ero lasciato convincere....da quello che scrivono dovrebbe avere tutti i tagli smussati così da evitare che possa col tempo sollevarsi, evita la rottura negli angoli e sembra ancora migliore al tatto...ovvio che sul sito originale costa un botto...sarebbe da trovarla altrove
arrivata la neo hybrid blu scuro.
presa su amazon. quindi spedizione perfetta.
partita da uk e arrivata il giorno prima della previsione.
fatta benissimo, aderisce perfettamente.
solo il tasto del volume UP è un pò diverso come pressione dal volume DOWN ma ci si abitua.
l'unica pecca che ho trovato è che rispetto alle classiche tpu snatura di NON POCO la fisionomia del cellulare.
e che se ne dica lo aumenta un bel po lateralmente.
del resto è magnifica se si è disposti a tenere in mano qualcosa di ancor piu grosso.
per la tenuta in mano è buona ma non ottima come se fosse tutta tpu (vedi la sline)...il poliuretano cmq scivola di piu rispetto al solo tpu puntinato che sia.
se avete domande...fate pure!
solo se non si piega la parte!!
io ho sempre avuto brando e mi è già capitato di lavarla con il sapone e di rimetterla: perfetta! ma se si piega è inutilizzabile
la pellicola della cellularline va su senza una bolla.. 9,90€ 2 pellicole.. non capisco che senso ha spendere 20€ per 1 pellicola se già questa è perfetta!
https://www.dropbox.com/sh/35446jk9lcjvi6f/xH5PxWDpdR
panoramica fotografica della mia neo hybrid gialla Spigen.
Te l' ho già detto una volta, non spammare qui i tuoi annunci del mercatino...
Se tutti andassero in giro per il forum a mettere annunci su quello che vendono sarebbe un caos.
Il mercatino esiste proprio per dare ordine, fai li il tuo annuncio e aspetta che qualcuno ti contatti
Grazie
io non ho provato quella che dici tu iscio ma quella della cellularline è davvero buona!!io l'ho messa su senza difficoltà e senza che facesse una bolla...poi se si riga dipende anche dove viene messo il cellulare.....ripeto non posso paragonarla all'altra ma a questo le do un feed positivo soprattutto prezzo/qualità!!!
Sono molto indeciso sul tipo di cover da acquistare, la flip cover è sicuramente la più bella ed elegante ma ho dei dubbi sull'effettiva protezione che da al telefono, alla vista mi sembra molto sottile e comunque non protegge la parte posteriore, d'altro canto però le custodie più resistenti sono ovviamente più doppie e viste le dimensioni dell'S4 ho paura che diventi veramente troppo scomodo da portare in tasca e da maneggiare :\.
Voi per quale soluzione avete optato?
Come pellicola invece pensavo di prendere questa