Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Qualsiasi cavo. Potresti avere problemi sono nel trasferimento dati via usb se è lungo più di 5 mt mi sembra. Per caricare non c'è problema
non è vero,con la lunghezza cala l'amperaggio,io per esempio ho comprato un cavo di 3 metri e con il caricatore originale mi scende a 500mha.ciao
-
[QUOTE=riccioxx;5315556]Salve devo acquistare un cavo più lungo per caricare il mio terminale, siccome la presa originale è di 2 ampere, ci vuole un cavo particolare per raggiungere questo amperaggio oppure vabene qualsiasi cavo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE
dipende da quanto lungo ti serve,ho comprato il caricatore per auto originale e dentro c'era il cavo una 40 di cm piu lungo di quello di serie e l'amperaggio e quasi identico. ciao
-
Quote:
enea54
non è vero,con la lunghezza cala l'amperaggio,io per esempio ho comprato un cavo di 3 metri e con il caricatore originale mi scende a 500mha.ciao
[QUOTE=enea54;5318180]
Quote:
riccioxx
Salve devo acquistare un cavo più lungo per caricare il mio terminale, siccome la presa originale è di 2 ampere, ci vuole un cavo particolare per raggiungere questo amperaggio oppure vabene qualsiasi cavo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App[/QUOTE
dipende da quanto lungo ti serve,ho comprato il caricatore per auto originale e dentro c'era il cavo una 40 di cm piu lungo di quello di serie e l'amperaggio e quasi identico. ciao
(Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente...e usa il multiquote.
Grazie)
-
Qualcuno sa darmi indicazioni se esiste un microfono oppure come posso fare acquisire Audio dal Jack 3,5?
Questo sotto è un prodotto dedicato qualcuno ha mai avuto tale necessità?
IK Multimedia | iRig Recorder for Android
-
Quote:
matt62
Qualcuno sa darmi indicazioni se esiste un microfono oppure come posso fare acquisire Audio dal Jack 3,5?
Questo sotto è un prodotto dedicato qualcuno ha mai avuto tale necessità?
IK Multimedia | iRig Recorder for Android
Ma cosa devi acquisire? Ti serve una registrazione perfetta? Pulita? Il programma di default per la registrazione vocale non va bene?
-
Quote:
elbiche
Ma cosa devi acquisire? Ti serve una registrazione perfetta? Pulita? Il programma di default per la registrazione vocale non va bene?
Grazie, colgo l'occasione per affinare la domanda, infatti ho intenzione di collegare un direzionale.
-
Salve, ho cercato col tasto apposito ma non ho trovato nulla, se è per errore mio pardon.
Vorrei sapere, possibilmente, quali sono le cover migliori low cost per il terminale, che non ingrandiscano di troppo il terminale ma che lo proteggano bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
[/QUOTE] è vero,con la lunghezza cala l'amperaggio,io per esempio ho comprato un cavo di 3 metri e con il caricatore originale mi scende a 500mha.ciao[/QUOTE]
Vorrei prendere un cavo da 3mt e collegarlo alla presa da parete originale da 2 ampere quindi scende a 500? Asssurdo....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
domanda per possessori di cover S View su S4: nella finestra notifiche, vengono visualizzate le icone Google app ( Gmail e Talk) ?
ciao e grazie!!
-
Quote:
matte2nd
ciao a tutti,
domanda per possessori di cover S View su S4: nella finestra notifiche, vengono visualizzate le icone Google app ( Gmail e Talk) ?
ciao e grazie!!
Sì. La barra in alto notifiche rimane uguale.