CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 311 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiba Visualizza il messaggio
    Salve, ho cercato col tasto apposito ma non ho trovato nulla, se è per errore mio pardon.
    Vorrei sapere, possibilmente, quali sono le cover migliori low cost per il terminale, che non ingrandiscano di troppo il terminale ma che lo proteggano bene.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao guarda io ti consiglio QUESTE QUI DELLA SPIGEN sono le migliori in fatto di qualità/prezzo ed anche le piu sottili a mio parere.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  2.  
  3. #2812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sapete se si trovano gia in commercio le cover della serie black edition?? quella in finta pelle per intenderci... grazie

  4. #2813
    Baby Droid L'avatar di doublegio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma leggendo vecchi post ho cspito poco, quale caricabatterie da auto devo prendere? Sulla baya ce ne sono due tipi originali, uno di questi costa la metà perché è senza scatola originale , secondo voi va bene?

  5. #2814
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerco un consiglio per auricolari decenti Buona qualità non molto costosi???

  6. #2815
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Jabra classic audio in hd ed ha una voce in italiano che ti avverte quando viene connesso al dispositvo quando8 effettui una richiamata il costo si aggira sulle 29 euro su amazon

  7. #2816
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Jabra classic audio in hd ed ha una voce in italiano che ti avverte quando viene connesso al dispositvo quando8 effettui una richiamata il costo si aggira sulle 29 euro su amazon
    Uhm... a me servono solo per parlare chiaramente con una qualità leggermente superiore a quelli indecenti che escono dalla confezione. .. qualcosa di più semplice c'è? ??

  8. #2817
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dunque... il problema della falsificazione legato a SPIGEN SGP sta crescendo sempre più e non credo di essere l'unico acquirente.
    La domanda sembrerà ovvia, ma data la valanga di (scadenti) copie cinesi di questa nota marca chiedo qui agli altri possessori di Samsung Galaxy S4/S4 LTE+ dove sono riusciti a trovarli a buon prezzo e originali 100%?
    Sono alla ricerca di una custodia "Slim Armor View" e sono incorso in tutto (persino in rivenditori che sono stati bidonati a loro volta da fornitori disonesti), e non volendo spendere € 40,00 per comprarlo da Spigen stessa...
    Ripeto, io chiedo per una custodia specifica, ma avere un feedback generale su dove acquistare a buon prezzo e soprattutto originale SPIGEN SGP non farebbe male saperlo.
    Ultima modifica di Cr4z33; 27-02-14 alle 14:01

  9. #2818
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublegio Visualizza il messaggio
    Scusate ma leggendo vecchi post ho cspito poco, quale caricabatterie da auto devo prendere? Sulla baya ce ne sono due tipi originali, uno di questi costa la metà perché è senza scatola originale , secondo voi va bene?
    Nel caso del Galaxy s4 è meglio quando si parla di alimentatori assicurarsi che possano erogare almeno 2A altrimenti i tempi di ricarica diventano molto lunghi.
    Ad esempio l'accessorio di ricarica ed alimentazione generico Samsung per auto da inserire nell'accendisigari fornisce solo 0,7A e per una ricarica completa ci vogliono quasi 5 ore contro le 2 ore degli alimentatori capaci di dare 2A.

  10. #2819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Shiba
    Salve, ho cercato col tasto apposito ma non ho trovato nulla, se è per errore mio pardon.
    Vorrei sapere, possibilmente, quali sono le cover migliori low cost per il terminale, che non ingrandiscano di troppo il terminale ma che lo proteggano bene.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao guarda io ti consiglio QUESTE QUI DELLA SPIGEN sono le migliori in fatto di qualità/prezzo ed anche le piu sottili a mio parere.
    Lo so che sono le migliori ma non ho intenzione di spendere un'altra volta più di 20€
    Ho già la neo hybrid, bellissima, ma i grossa troppo il telefono, vorrei qualcosa di sottile ma che protegga, che stia al massimo sui 10€ ma non so da che parte orientarmi..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #2820
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non ha nulla di complesso se cerchi su internet jabra classic vedrai che é semplicissimo

Pagina 282 di 311 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy