CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 311 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Le cover con batteria maggiorata integrata le ho scartate a priori perché non vorrei ritrovarmi con un mattoncino in mano, mentre la batteria esterna la porterei in giro in uno zainetto o in un borsello a tracolla e sfrutterei i momenti in cui il cell non mi occorre per collegarlo. Grazie comunque per il suggerimento

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, a tal proposito vorrei una vostra opinione sulla praticità maggiore che ci sarebbe tra una seconda batteria da inserire nel telefono quando muore la prima, e un caricatore esterno portatile originale che si collega via usb...secondo voi è più pratico il primo caso o il secondo? grazie

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stem91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a tal proposito vorrei una vostra opinione sulla praticità maggiore che ci sarebbe tra una seconda batteria da inserire nel telefono quando muore la prima, e un caricatore esterno portatile originale che si collega via usb...secondo voi è più pratico il primo caso o il secondo? grazie
    Batteria supplementare, ossia la seconda batteria.

5. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

Stem91 (06-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa se lo smart dock della samsung come questo Smart Dock per Samsung Galaxy S4 / S3 / Note 2 & 3 - EDD-S20EWEG :: MobileFun.it
    permetta di caricare simultaneamente il telefono con una batteria secondaria? e nella confezione è presente la batteria?(mi pare di capire di no..)
    1) in ogni caso qualcuno sa se la samsung vende in originale un prodotto che permetta di caricare simultaneamente telefono e batteria?
    2) dove posso trovare l'external battery kit originale samsung ad un prezzo accessibile originale? su mobilefun lo danno a 49 euro prezzo originale...e su amazon a 22 circa però c'è scritto che stanno revisionando l'articolo per segnalazioni ricevute da utenti...
    3) qualcuno ha acquistato cuffie auricolari bluetooth adatte per la corsa che siano economiche ma ergonomiche( ossia che non siano rigide ma si adattino all'orecchio e soprattutto non In-ear come le originali in dotazione?

grazie a chiunque sappia darmi una mano e/o opinione su esperienza personale

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma la back cover (il copribatteria per intenderci) in pelle stile note 3 è stata avvistata in vendita da qualcuno??? La cerco da una vita e nonostante sia uscito s4 black edition non la trovo

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non carica la seconda batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c0x Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho questo inconveniente

E' un problema di S4 o della cover? :o
    Stesso problema, con una cover made in China...https://www.youtube.com/watch?v=ryGLwPP6024
    in questo modo il telefono non lo posso usare perché dovrei tenerlo sempre aperto a libro, il ché è assurdo. All'inizio mi sembrava una cover stregata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi avesse bisogno della doppia SIM , vi confermo che MAGIC SIM è compatibile e funzionante (4G compreso) su S4. Ovviamente non credo si possa utilizzare con batteria maggiorata anche di 1 mm in quanto già con l'originale, su cover bianca, si nota leggermente la presenza interna della 2a SIM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Su noto negozio di elettronica (expans...) sono disponibili i preordini della cover in simil pelle stile note3 per il nostro s4. 16 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, ho un Samsung Galaxy S4. Sul caricabatterie ci sono scritti i seguenti dati:

INPUT 100-240V Frequenza 50-60Hz 0.35A
    OUTPUT 5.0V --- 2.0A

Ora vorrei sapere se posso ricaricare lo smartphone con un caricabatteria portatile (Power Bank) con le seguenti caratteristiche:

INPUT: DC 5V - 1000mA
    OUTPUT: DC 5.3V - 1000mA(MAX)

Vorrei sapere se posso utilizzarlo con il Galaxy S4 senza rischiare di bruciare la batteria e l'intero smartphone. Grazie a tutti.

Pagina 284 di 311 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio