Visualizzazione stampabile
-
Le cover con batteria maggiorata integrata le ho scartate a priori perché non vorrei ritrovarmi con un mattoncino in mano, mentre la batteria esterna la porterei in giro in uno zainetto o in un borsello a tracolla e sfrutterei i momenti in cui il cell non mi occorre per collegarlo. Grazie comunque per il suggerimento :)
-
Ciao ragazzi, a tal proposito vorrei una vostra opinione sulla praticità maggiore che ci sarebbe tra una seconda batteria da inserire nel telefono quando muore la prima, e un caricatore esterno portatile originale che si collega via usb...secondo voi è più pratico il primo caso o il secondo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stem91
Ciao ragazzi, a tal proposito vorrei una vostra opinione sulla praticità maggiore che ci sarebbe tra una seconda batteria da inserire nel telefono quando muore la prima, e un caricatore esterno portatile originale che si collega via usb...secondo voi è più pratico il primo caso o il secondo? grazie
Batteria supplementare, ossia la seconda batteria.
-
Ragazzi qualcuno sa se lo smart dock della samsung come questo Smart Dock per Samsung Galaxy S4 / S3 / Note 2 & 3 - EDD-S20EWEG :: MobileFun.it
permetta di caricare simultaneamente il telefono con una batteria secondaria? e nella confezione è presente la batteria?(mi pare di capire di no..)
1) in ogni caso qualcuno sa se la samsung vende in originale un prodotto che permetta di caricare simultaneamente telefono e batteria?
2) dove posso trovare l'external battery kit originale samsung ad un prezzo accessibile originale? su mobilefun lo danno a 49 euro prezzo originale...e su amazon a 22 circa però c'è scritto che stanno revisionando l'articolo per segnalazioni ricevute da utenti...
3) qualcuno ha acquistato cuffie auricolari bluetooth adatte per la corsa che siano economiche ma ergonomiche( ossia che non siano rigide ma si adattino all'orecchio e soprattutto non In-ear come le originali in dotazione?
grazie a chiunque sappia darmi una mano e/o opinione su esperienza personale :)
-
Ma la back cover (il copribatteria per intenderci) in pelle stile note 3 è stata avvistata in vendita da qualcuno??? La cerco da una vita e nonostante sia uscito s4 black edition non la trovo
-
Non carica la seconda batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Stesso problema, con una cover made in China...https://www.youtube.com/watch?v=ryGLwPP6024
in questo modo il telefono non lo posso usare perché dovrei tenerlo sempre aperto a libro, il ché è assurdo. All'inizio mi sembrava una cover stregata!
-
Per chi avesse bisogno della doppia SIM , vi confermo che MAGIC SIM è compatibile e funzionante (4G compreso) su S4. Ovviamente non credo si possa utilizzare con batteria maggiorata anche di 1 mm in quanto già con l'originale, su cover bianca, si nota leggermente la presenza interna della 2a SIM.
-
Su noto negozio di elettronica (expans...) sono disponibili i preordini della cover in simil pelle stile note3 per il nostro s4. 16 euro
-
Salve a tutti ragazzi, ho un Samsung Galaxy S4. Sul caricabatterie ci sono scritti i seguenti dati:
INPUT 100-240V Frequenza 50-60Hz 0.35A
OUTPUT 5.0V --- 2.0A
Ora vorrei sapere se posso ricaricare lo smartphone con un caricabatteria portatile (Power Bank) con le seguenti caratteristiche:
INPUT: DC 5V - 1000mA
OUTPUT: DC 5.3V - 1000mA(MAX)
Vorrei sapere se posso utilizzarlo con il Galaxy S4 senza rischiare di bruciare la batteria e l'intero smartphone. Grazie a tutti.