Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho comprato un caricabatterie dai cinesi per s4 con queste caratteristiche:
- Input Voltage 100-240VAC - 60/50Hz
- Output Voltage 5V DC, 5VA (max.)
- Output Corrent: 1000Ma (max.)
E' affidabile?
-
Ragazzi ma secondo ebay mi da due tipi di supporto auto per l'S4... io ne ho uno per l'S2 che č solo per l'S2, č molto comodo e ben fatto, non c'č nulla di simile per l?S4?
c'č questo Supporto auto ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy S4 i9500 staffa parabrezza 360° ECS-K | eBay
e questo Supporto Auto Vehicle Dock ORIGINALE SAMSUNG EE-V200 Staffa Per Galaxy S4 i9500 | eBay
io tutt'ora ho questo che secondo me č fatto molto meglio perchč quando colleghi lo spinotto riconosce che sei in modalita alla guida per una serie di funzioni
KIT supporto auto originale SAMSUNG per Galaxy S2 GT-i9100 SII con uscita audio | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Su noto negozio di elettronica (expans...) sono disponibili i preordini della cover in simil pelle stile note3 per il nostro s4. 16 euro
E' da 2 settimane che controllo su ebay it, fr, uk e de.. Non si trovano! Vediamo se sul sito da te citato č possibile acquistarla
-
Quote:
ANTHONY91
E' da 2 settimane che controllo su ebay it, fr, uk e de.. Non si trovano! Vediamo se sul sito da te citato č possibile acquistarla
sarebbe quella dell'S4 black edition?
-
Scusate ragazzi, mi ripeterņ sicuramente ma non ho tempo di rileggermi le pagine precedenti, avrei bisogno di un ottima cover in tpu/silicone, me ne consigliate alcune? Grazie!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Scusate ragazzi, mi ripeterņ sicuramente ma non ho tempo di rileggermi le pagine precedenti, avrei bisogno di un ottima cover in tpu/silicone, me ne consigliate alcune? Grazie!
Spigen neo hibryd, in assoluto la migliore! ;)
-
Quote:
Benny27011
Ragazzi ho comprato un caricabatterie dai cinesi per s4 con queste caratteristiche:
- Input Voltage 100-240VAC - 60/50Hz
- Output Voltage 5V DC, 5VA (max.)
- Output Corrent: 1000Ma (max.)
E' affidabile?
No, deve avere questo valore - Output Corrent: 2000Ma (max.)
Ciao.
-
Quote:
sandrinomio
Spigen neo hibryd, in assoluto la migliore! ;)
Grazie veramente bellissima!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Sconsiglio per esperienza in quanto la plastica sotto la usb si rompe dopo poco tempo di utilizzo essendo molto sottile.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Dai un occhio anche alla slimarmor
Quote:
tonypello
Sconsiglio per esperienza in quanto la plastica sotto la usb si rompe dopo poco tempo di utilizzo essendo molto sottile.
Quoto