ho comprato questo supporto auto originale non specifico per s4, ma va meglio di quello specifico che avevo per l'S2.
per mettere su il telefono non devo togliere la cover, invece per quello dell's2 si, lo sgancio avviene tramite un tasto dietro, e in più è più silenzioso. quello originale specifico per S2 quando non era in carica era rumoroso nella plastica sotto. in definitiva, Soddisfattissimo. Ora aspetto il carica batterie da auto da 10W![]()
Non so se è stato già chiesto ma qualcuno sa indicarmi dove posso trovare la cover copribatteria dell'S4 Black Edition? Grazie
Edit: scusate, già postato
Ultima modifica di Gigimovic; 18-03-14 alle 18:22
I pulsanti e il microfono delle cuffie non funzionano più e l auricolare destro non funziona. Qualcuno mi consiglia delle cuffie che funzionino i tasti sul gs4? Ne avevo un paio in casa con il tasto di risposta chiamata ma ho provato e nulla
La cellularline fa ottime cuffie compatibili con tutti gli smartphone in commercio ha tasti volume e tasti di risposta![]()
ragazzi qualcuno ha comprato delle fasce da braccio per la corsa per l's4? su amazon sono affidabili? leggo che sono corte...
e di auricolari bluetooth adatti per correre? so che i modelli migliori sono jabra sport e sonixx xfit...
Ragazzi ma che fine ha fatto il bracciale che ha presentato mamma samsung prima dell'uscita dell s4? È un anno che lo cerco e non lo trovo da nessuna parte. .. ma che ca..Ta è?
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Vedi qui Samsung Galaxy S4 S3 S2 3.5mm Headset EO-HS3303WE
Samsung EO-HS1303BEGWW Auricolare a Filo, Nero
Questa l'ho presa per me ed un mio amico che andiamo in bici ed è perfetta!
Fascia da braccio sport specifica Samsung Galaxy S4 SIV i9500 Armband - Nera
Altrimenti ci sono queste altre:Fascia da braccio per lo sport e il jogging per Samsung Galaxy S4 i9500
Penso che sia rimasto campato in aria così. Di simile c'è questo Polar M-XXL Sensore di Frequenza Cardiaca Bluetooth, Fitness Fascia Cardio per iPhone e Android (v4.3 + Bluetooth 4.0).
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Stem91 (25-03-14)