Non l'ho mai notato.. cmq non ho nemmeno un graffio.
Visualizzazione stampabile
Ma oltre a expansys non s è vista da nessuna altra parte la cover in simil pelle? Quella simile a note 3 per intendersi
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se nel nuovo samsung galaxy s4 black edition si può mettere la s view cover come nell s4 normale perchè io vorrei prendere l s4 normale ma ho notato che il colore nero non è scuro come nel black edition e quindi ho pensato di comprarmi il black edition per poi cambiare la cover come nel normale... ma si può fare???
Ragazzi leggendo un pò di post mi è parso di capire che la differenza tra una custodia slim armor s wiew originale e una tarocca su ebay, non è così abbissale, mi pare di aver capito che qualitativamente quasi non si accorge di niente, mi confermate?
Non volevo spendere 80 € per 2 custodie, ne avevo viste alcune su ebay a 15 al pezzo, quindi ....
Spendere 30 € invece che 80......
Pensavo che scrivendo nel topic ufficiale del Samsung S4 fosse sottointeso, comunque per S4
Si te l'ho confermo.. Io per un certo periodo le ho anche vendute... C'è davvero poca differenza.. In alcuni casi ho trovato delle s view praticamente uguali.. Se guardi nei miei 3d ci dovrebbe essere ancora l'inserzione anche se al momento le ho finite!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380947
Ma non mi riferisco a quelle , parlo della spigen armor wiew
Infatti non hai scritto a cosa ti riferisci! E io non ho specificato.. Sono quasi tutte pari alle originali (a meno che non hai proprio scalogna) io le ho provate tutte!