Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
si ma io ho preso le anti-impronte.. ho acceso il telefono solo dopo averle messe e noto che la definizione delle immagini è molto bassa rispetto al mio vecchio s3..
forse potrebbe essere un'effetto della pellicola che magari distorce.. quindi bo.. cmq per metterle su, pochi secondi, zero bolle.. ti accorgi che c'è la pellicola solo perkè guardi i bordi..
È la pellicola anti impronte che fa quell'effetto!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Meglio le mediadevil invisible o le vinciann? Costano uguale
-
Quote:
AleHaw
prese oggi le pellicole della cellularline.. messa la prima, SENZA UNA BOLLA.. spettacolari! consigliatissime! (dovrebbero essere anti-impronte, ma le impronte si vedono lo stesso.. pazienza XD)
Potresti forse incollare link o foto? Cerco delle pellicole.... Che non abbiano però l'effetto "gommoso"
-
ragazzi che ne pensate di questa cover http://dx-box.com/oem-galaxy-s4-case...dante-red.html
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
cristian90
l'ho ordinata in altro colore, è in viaggio, appena arriva ti saprò dire
-
Quote:
micinadolce86
Potresti forse incollare link o foto? Cerco delle pellicole.... Che non abbiano però l'effetto "gommoso"
eh scrivi su google cellularline.. ce ne sn 3 tipi.. un pacchetto da 2 anti-impronte, un pacchetto da 2 invisibile, un pacchetto da 1 perfetto..
le ho già trovate in 2 o 3 negozi diversi..
Quote:
cristian90
l'hai ordinata da sto sito? sembra bellissima cavolo!
-
Quote:
AleHaw
si ma io ho preso le anti-impronte.. ho acceso il telefono solo dopo averle messe e noto che la definizione delle immagini è molto bassa rispetto al mio vecchio s3..
forse potrebbe essere un'effetto della pellicola che magari distorce.. quindi bo.. cmq per metterle su, pochi secondi, zero bolle.. ti accorgi che c'è la pellicola solo perkè guardi i bordi..
Tu quale hai preso? (di queste) SAMSUNG : GALAXY S4 I9500 Pellicole protettive
-
Quote:
imperatore1985
l'ho ordinata in altro colore, è in viaggio, appena arriva ti saprò dire
Ordinata anch'io e in attesa...dalle recensioni sembra la migliore custodia per S4, vedremo...
Dove l'hai presa? Io dallo store SGP UK su ebay in colorazione silver...quella del link sopra a quel prezzo non credo sia originale (già girano quelle taroccate a quel prezzo)...
-
Quote:
andrea84s
Ordinata anch'io e in attesa...dalle recensioni sembra la migliore custodia per S4, vedremo...
Dove l'hai presa? Io dallo store SGP UK su ebay in colorazione silver...quella del link sopra a quel prezzo non credo sia originale (già girano quelle taroccate a quel prezzo)...
da dx-box ho pagato in totale 9.45 euro, non saprei se sono originali... non ci ho mai comprato nulla... vedremo
-
Penso che non sia originale a parte per il prezzo (30$ quella originale ovunque) anche per l'inserzione stessa dove non ti viene mai nominata la marca Spigen (solo le foto sono dell'originale)...poi se non sbaglio viene da Hong Kong?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App